Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io sarà li di venerdi e di sabato ,troverò molte cose chiuse? bellissima foto
Più che altro troverai chiuse le stazioni ferroviarie e degli autobus, gli esercizi commerciali dei quartieri ebraici , i musei e numerosi siti archeologici.
COmunque a Gerusalemme nel quartiere musulmano tutto è aperto (tranne le moschee di venerdi) e i siti cristiani sono aperti.
ti ringrazio per la risposta mi era sfuggita quella ad aladino...comunque approfitto e ti chiedo ancora....pensi che anche per i taxi ci saranno dei problemi?
ps. sono anche io della provincia di livorno anche se non riesco ad inserirlo...ciao e grazie di nuovo
Io, partendo da Haifa, ho visto sia Gerusalemme che Betlemme.
Abbiamo impiegato circa due ore di macchina per arrivare e vedere entrambe è un bell'impegno, comunque fattibile, basta che non vi fermate nei vari negozi che vi propongono.
Il taxi da 10 posti ci è costato 20 euro a testa.
Comunque se dovessi fare questa escursione da Ashdod calcola che si impiegano circa 50 minuti in meno per raggiungere Gerusalemme.
Alessandra
ciao,riguardo il taxi da 10 posti a 20 euro a persona per raggiungere gerusalemme da haifa,quindi 200 euro in totale è a tratta o per l'intera giornata a/r ?
ad haifa si trovano tanti taxi fuori al porto oppure hai prenotato da casa? grazie mille per le info...
Se può interessanti noi l'abbiamo preso subito fuori al porto, dove troverete l'assalto dei taxisti... Ma non fermate i al primo... Contrattate!
quindi avete fatto tutto per conto vostro..ma qualcuno ha fatto l'escursioni con Costa...se si fa solo Gerusalemme c'è piu' tempo per comprare qualche souvenir o è uguale per entrambe le escursioni?
Per Mserm: come è la situazione a Gerusalemme? A Haifa la sera si può girare tranquillamente oppure è meglio rimanere in nave? Grazie per l'attenzione