mariaefiglio
Active member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...
Costa Mediterranea
Mari e Miti
13/11/2009
Costa Mediterranea
Mari e Miti
13/11/2009
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.........allora ci vediamo evviva stiamo diventando un bel gruppo....Isen ha detto:Natale con Costa Serena prima volta in esterna con balcone (ci faremo il pupazzo di neve?? ), per il 2009 non si sa, anche se quelle da sempre sognate sono i Fiordi Norvegesi o il sole di mezzanotte.
cirellina ha detto:Ottobre 2009 - Costa Atlantica da Quebec (Canada) costeggiando il New England fino a New York.... manca quasi un anno ma ho iniziato a fare il "conto alla rovescia"
fossi in te' opterei per i fiordi ,magari con un volo di linea verso amsterdam, che dalle vostre parti costi molto poco ; partendo un giorno prima puoi fare una una visita alla citta' ; comincia a sondeggiare i prezzi , se' la differenza non e' eccessiva eviterai di far perdere a tuo figlio gli ultimi giorni di scuola ,che sono prezosi per lui.CiaoAdrisessanta ha detto:Siccome vorremmo portarci il nostro secondogenito, siamo un attimo indecisi se partire il 3 maggio con Serena per Grecia e Turchia. Il problema è che nostro figlio studia e non vorremmo creargli problemi con la scuola per un'assenza di una settimana. Il periodo ottimale, a mio parere dovrebbe essere giugno ma ancora non sappiamo le date esatte degli esami che dovrà sostenere.
Certo, la tentazione dei fiordi norvegesi con Luminosa del 29 giugno è fortissima! :roll:
Italian Cruiser ha detto:Cambio di programma per la mia prossima crociera. :wink:
Causa impegni a dicembre, niente Terra del Fuoco. Anticipo la partenza di un mese e punto sempre sulla Radiance of the Seas, Canale di Panama, 14 giorni sulla rotta Fort Lauderdale-Valparaiso, dal 9 al 23 novembre, toccando Colombia, Panama, Ecuador, Perù e Cile. Tra oggi e domani opziono tutto... il tempo di vedere se possono venire anche certi amici. Altrimenti parto da solo... tanto non mi perdo di sicuro in giro per il mondo. :wink: 8)
Italian Cruiser ha detto:Celebrity Galaxy, crociera di Natale, dal 19 al 29 dicembre 2008. Da San Juan verso i Caraibi Meridionali con tappe a Tortola, St. Maarten, Grenada, Barbados, St. Lucia, Aruba e Curaçao. :wink: :mrgreen: 8)
Non sarebbe male incontrarsi ai caraibi io e te caro Italian Cruiser...aspetta che dò un occhiata...lingoss ha detto:Italian Cruiser ha detto:Celebrity Galaxy, crociera di Natale, dal 19 al 29 dicembre 2008. Da San Juan verso i Caraibi Meridionali con tappe a Tortola, St. Maarten, Grenada, Barbados, St. Lucia, Aruba e Curaçao. :wink: :mrgreen: 8)
Farai delle escursioni? Ma potevi venire sulla Constellation a marzo!!! :evil: