• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

la prossima transatlantica di costa atlantica da guadaloupe a savona il 18 aprile 2009
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lingoss ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Celebrity Galaxy, crociera di Natale, dal 19 al 29 dicembre 2008. Da San Juan verso i Caraibi Meridionali con tappe a Tortola, St. Maarten, Grenada, Barbados, St. Lucia, Aruba e Curaçao. :wink: :mrgreen: 8)

Farai delle escursioni? Ma potevi venire sulla Constellation a marzo!!! :evil:

A marzo devo lavorare !!! E poi vuoi mettere il Natale in crociera (e non parlo di certo del film di De Sica jr) !!! :wink: :lol:

io sono ancora alla prime armi...
dopo il mediterraneo occidentale , il 25 agosto 2009 faro' con costa Romantica quello orientale ...
vado a piccoli passi prima di buttarmi in orizzonti piu' lontani :D

La mia prossima crociera mi porterà al sole dei Caraibi con le "Perle del Caribe" e la Costa Atlantica. Ma devo aspettare fino al febbraio 2009!

Abbiamo preso in considerazione l'idea di fare a febbraio "Le mille e una notte": non ne siamo ancora sicuri; stiamo studiando e sognando...

La mia prossima crociera ai caraibi con costa Atlantica, Le perle del caribe con partenza il 31 gennaio 2009

profumi del mediterraneo con Costa concordia il 23/08!!!!!!!!!!!
mancano veramente troppi giorni ancora :(

ritorno in terra santa con pacifica 10 febbraio 2010, salvo imprevisti...

Prima crociera con Costa : Canada e USA - 3/10/2009 !!! :D :D

Ciao a tutti !

Ele

Dopo un anno dalla prenotazione finalmente l'ora della partenza si avvicina,ancora due lunghisssssimissssimi mesi(10 maggio)e mi imbarcherò con la Magica verso"Le grandi capitali dell'atlantico" [smilie=disco_03[1].gif]

La prossima?? Un pò lontanuccio.... 2 gennaio 2010 Costa Luminosa "Le mille e una notte" Dubai. Non vedo l'ora! :-)

La prossima, molto prossima :D è tra 3 giorni con la Magica, transatlantica in Brasile.
La successiva, molto successiva...... :( sarà a febbraio 2010 con la Deliziosa, grande crociera inaugurale, verso gli Emirati Arabi.

Se tutto va bene la prossima crociera sarà a novembre sulla Costa Luminosa, le isole del sole!!. Incrociamo le dita.

pensiamo di fare il giro del mediterraneo ad ottobre, ma siamo ancora indecisi su quale nave...

Ciao a tutti!!!
Prossima crociera 17 agosto 2009,mediterraneo orientale ,13 giorni con Celebrity Solstice.
E' la prima volta con Celebrity non vedo l'ora!!!!!

Carla

La mia prossima crociera sarà la crociera negli fiordi della Norvegia e la Scozia , dal 23 maggio 2009 con la nuova nave dellla Holland , Eurodam .