• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Countdown

tamara

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

ciao, anch'io avrei bisogno di aiuto per registrarmi sul countdown! grazie a tutti tamara 8)
 

tamara

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

hai ragione, scusami ho letto tutti i messaggi ed adesso proverò. altrimenti pazienterò ancora un pò. grazie tamara :D
 

babi

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

quindi mi sembra di capire che ad oggi ci sono ancora dei problemi sul sito crocieristi.it sia per immettere il countdown che per riprendere quello che si era già messo (ed inserire quindi il diario) che per accedere con pw e username.
giusto?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

babi ha detto:
quindi mi sembra di capire che ad oggi ci sono ancora dei problemi sul sito crocieristi.it sia per immettere il countdown che per riprendere quello che si era già messo (ed inserire quindi il diario) che per accedere con pw e username.
giusto?
Occorre attendere il completamento della nuova area riservata del forum che ad oggi non è ancora stata attivata.
Pazientate fino a gennaio 2010.
 

patpac

Member
Non riesco a inserirmi nel countdown

Non riesco a inserirmi nel countdown

Ciao a tutti, mi dite come mai dopo tanto tempo ancora non si riesce a inserirsi nel countdown? Non si vede proprio l'area dove accedere. La scorsa estate ero riuscita perfettamente a mettere la mia crociera che dovevo fare, ora non riesco più. Qualcuno può suggerirmi passo passo tutte le procedure. Vi ringraZIO IN ANTICIPO. A PRESTO,patpac
 

tamara

New member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

anch'io ho lo stesso problema...aiutateci!!!!
 

saparife

New member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

A quanto so la funzione del countdown è al momento sospesa a causa dei "lavori in corso" sul sito.
Penso che al più presto Valerio ci informerà dell'arrivo di tutte le altre novità preannunciate!
Ciao, ciao
 

patpac

Member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Grazie, sai dirci anche quando si potrà inserire sul countdown? Grazie ancora facci sapere quando si potrà accedere.patpac. :roll:
 

babyandre

New member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

patpac ha detto:
Grazie, sai dirci anche quando si potrà inserire sul countdown? Grazie ancora facci sapere quando si potrà accedere.patpac. :roll:
Anche noi vogliamo inserirci nel countdown!!! :cry:
E' passato un mese, avete news?
 

tieffe

Well-known member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

babyandre ha detto:
patpac ha detto:
Grazie, sai dirci anche quando si potrà inserire sul countdown? Grazie ancora facci sapere quando si potrà accedere.patpac. :roll:
Anche noi vogliamo inserirci nel countdown!!! :cry:
E' passato un mese, avete news?
Guarda che da qualche giorno è possibile
viewtopic.php?f=44&t=13896&p=251871#p251871
 

Veronica

Well-known member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

tieffe ha detto:
babyandre ha detto:
patpac ha detto:
Grazie, sai dirci anche quando si potrà inserire sul countdown? Grazie ancora facci sapere quando si potrà accedere.patpac. :roll:
Anche noi vogliamo inserirci nel countdown!!! :cry:
E' passato un mese, avete news?
Guarda che da qualche giorno è possibile
viewtopic.php?f=44&t=13896&p=251871#p251871

Infatti questi ultimi giorni il countdown si è notevolmente allungato! :lol:
 

patpac

Member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Ora è possibile inserirsi.....grazie a Valerio e Veronica che ci hanno detto come fare.OK!!patpac :p
 

Veronica

Well-known member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Prego... è sempre un piacere dare una mano! :wink:
 

ENAMLEA

New member
Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

Re: Non riesco a inserirmi nel countdown

un piccolo aiuto quando entro nel countdown e seleziono la compagnia nel mio caso msc non trovo tra le navi proposte la magnifica. come posso inserire ugualmente la crociera
grazie
 

Danylis

New member
Re: Countdown

Riprendo una domanda fatta da un crocierista alla quale (rileggendo tutto il post), non mi sembra sia stata data risposta (se mi sono sbagliato chiedo venia :oops: ).

Mi spiego:Sto attendendo ansiosamente la mia partenza con la MSC MUSICA il 26 aprile e già da diversi mesi ho inserito la crociera nel countdown, finalmente sono quasi arrivato a vedere la mia partenza senza scorrere giù la rotellina del mio mouse per metri ( :lol: ). Però 'rosico' quando vedo che mi bloccano 3 partenze effettuate già da due giorni (Per......mancano - 2 GIORNI ( :shock: ) alla partenza...)

Mi chiedo..anzi chiedo a voi..come mai non vengono cancellate in automatico le crociere già partite? Forse che forse c'è qualcuno che fisicamente le deve cancellare andando sul sito?

P.S. Vi chiedo cortesemente di interpretare questo mio post non come una lamentela ma semplice curiosità... anche perché frequento il sito e il forum dalle 6 alle 7 ore al giorno. Provare per credere!!! :lol: :lol: Con estrema simpatia e stima, Danylis :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Countdown

Ti ho letto e ho visto il contdown Danylis; evidentemente c'è qualcosa che non gira più a dovere. Ora informo Valerio. Ciao e grazie

PS; nessun dubbio che non si tratti di una critica ma unicamente di una segnalazione.
 

Danylis

New member
Re: Countdown

Piccolo OT: Quando si leggono risposte garbate e intelligenti come quella di Rodolfo (in veste di moderatore) non si può fare a meno di apprezzarvi tutti quanti e farvi pubblicità affinche modi gentili come quelli da voi usati possano essere imitati su qualche altro forum. Grazie ancora, Danylis. :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Countdown

Esatto, hai azzeccato, c'è qualcuno che manualmente disattiva i countdown delle partenze già effettuate.
Si potrebbe creare un qualcosa che automaticamente risolva questo problema ma attualmente mi sto concentrando unicamente sull'Associazione e sulla nuova piattaforma forum.

Mi dispiace moltissimo per il disservizio e se anche il tuo post fosse stata una critica, come tutte, sarebbe stata accettata ;)
Altrimenti non si cresce mai.

Un saluto

P.S.: ovviamente problema risolto
 
Top