Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ce ne sono di notizie in giro, bisogna pazientare purtroppo!!Danylis ha detto:Nuova piattaforma forum??? devo aprire un altro post o posso trovare informazioni da qualche altra parte? sono molot curioso...
se non ci dici che problemi hai non ti potremo mai aiutare..cenerentola ha detto:non sono riuscita ad entrare nel contdown...
Guarda che da qualche giorno è possibile
viewtopic.php?f=44&t=13896&p=251871#p251871
Grazie, chiarissimo! Non vedevo la data del mio compleanno perchè mi ero dimenticato di inserirla nel mio profilo e da imbranato di computer che sono pensavo di inserirla dalla finestra del calendario. Scusa, ciao.IvanIl calendario allo stato attuale serve ad annotare gli eventi riguardanti la community, per questo non hai l'accesso. In futuro magari potrà essere utilizzato per qualche altra cosa
Un saluto
E' normale perchè il link riporta al vecchio forum, e quindi a questo ma non ad una pagina esatta, semplicemente alla home.
Se mi dici ciò di cui hai bisogno posso aiutarti io
Ciaoo
Io anche le ho inserite, ma come si fa a vedere se sono visibili a tutti oltre che nella mia personale?