• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Countdown

tieffe

Well-known member
Nel nuovo sito, sezione countdown, sarebbe bello poter visualizzare le crociere da effettuare in ordine crescente
dei giorni mancanti alla partenza; dalla data più vicina a quella più lontana.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Countdown

Attualmente non ricordo se è permesso l'ordinamento in base a più variabili (giorno, mese, anno).
Vedrò cosa posso fare.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Countdown

Sono riuscito ad organizzare le partenze come da te (e da qualche altro) richiesto.

Buona navigazione ;)
 

Cokj72

New member
Re: Countdown

Ciao,
vado sulla home page di croceristi, eseguo il login, mi da il benvenuto, clicco su Countdown, ma non trovo dove poter inserire il mio.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Countdown

:shock:
ehm.. scusami.. ma tu non risulti registrato al SITO (che è in parte diverso dal forum) quindi come fai ad effettuare il login?

Inoltre, il sito, come c'è scritto nella home page dell'area riservata, funziona con le CROCIERE. Nel senso che tu inserisci la tua crociera cliccando su INSERISCI CROCIERA, poi tra le crociere inserite trovi la tua bella crocierina e puoi attivare il countdown.
 

farfilla

New member
registrazione countdown

registrazione countdown

scusate sono molto imbranata...siccome avete bloccato il mio diario, vorrei mettermi in regola ma non riesco a registrarmi nel countdown.
chi mi aiuta????? spiegatemi in modo semplice i vari passaggi, vi prego...senza usare termini tecnici, sono alle prime armi con il pc, grazie mille...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

Effettuando la registrazione nell'area riservata troverai una guida sull'inserimento all'interno della stessa..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Countdown

E' carino il countdown! Anche se poterlo visualizzare anche qui nel forum sarebbe ancora più bello..

Previo consenso per privacy... Vederlo apparire sotto ai nostri nickname sarebbe simpatico!
 

mariaefiglio

Active member
Re: Countdown

pure io ho inserito le date delle mie future partenze
sarà sciocco, ma ho visualizzato solo ora la quantità di tempo che deve trascorrere, sapere il giorno,il mese e l'anno di partenza è una cosa, leggere i giorni che devono trascorrere all'evento da un'altra sensazione, la consapevolezza del tempo,la distanza nello spazio del tempo
scusatemi la poco chiarezza ma non so descriverlo altrimenti, eppure è una percezione molto intensa
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Countdown

Magellano ha detto:
Previo consenso per privacy... Vederlo apparire sotto ai nostri nickname sarebbe simpatico!
Il sito è una cosa il forum è un'altra.
L'unica cosa che li collega è l'account, nient'altro.
 

floriana72

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

Valerio purtroppo non ci riesco neanche io, in particolare:
l'accesso al sito, con stessa username e pw del forum, non riesce, mi dice che i dati sono errati.... Help!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

bisogna stare attenti alle maiuscole\minuscole.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

hai recentemente modificato la password sul forum?
Sul sito non viene modificata.. rimane quella vecchia!
 

floriana72

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

sì il 15 marzo ma l'ho fatta rigenerare perchè non me la ricordavo più :oops:
come faccio ora?
 

floriana72

New member
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

se me la ricordassi non avrei avuto bisogno del tuo aiuto per rigenerarla per il forum...
purtoppo ne ho 3 sul pc aziendale che cambiano ogni mese, più pincode telefoni, bancomat, carte, etc.... una tragedia, troppe e me le dimentico anche quando le salvo! :( h
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: registrazione countdown

Re: registrazione countdown

:)
Hai utilizzato già qualche servizio offerto dal sito? countdown, inserimento crociera, diario?
 
Top