• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Countdown

Re: countdown

Scusa Valerio, quindi Steve ha un problema perchè c'è & questo simbolo nel suo nik?
Fai in modo che riesca ad inserire la sua crociera nel countdown, per favore, perchè se no, visto che sarà con me in crociera, mi parte stressato e poi non riesce piu' a scherzare!!! :D
Valerio, pensaci tu, grazie!!! :wink:
Ro

:lol: :lol: :lol: No, non parto stressato però, avendo scoperto questo mondo nuovo all'apparenza fatto da persone eccezzionali, mi spiaceva passare da imbranato (anche se ammetto di esserlo) e non comparire tra i fortunati che faranno la transatlantica. :lol: :lol:

Re: registrazione countdown

ho inserito la mia partenza, ma nel countdouwn non risulto, perchè? :(

mars ha detto:
ho inserito la mia partenza, ma nel countdouwn non risulto, perchè? :(
evidentemente non hai attivato il countdown

Ciao a tutti. Ho inserito la mia crociera ma non compare nel countdown. Dite di attivare il countdown ma come si fa? Io ho scritto tutti i dati e ho premuto inserisci. E' comparsa la scritta Hai inserito con successo ma non c'è la mia crociera. Aiuto!!!!!!

angeletta ha detto:
Ciao a tutti. Ho inserito la mia crociera ma non compare nel countdown. Dite di attivare il countdown ma come si fa? Io ho scritto tutti i dati e ho premuto inserisci. E' comparsa la scritta Hai inserito con successo ma non c'è la mia crociera. Aiuto!!!!!!
Vai nella pagina "Vedi crociere inserite" ed avrai la possibilità di attivare il countdown

Scusate, sono registrato sul forum ma proprio non riesco ad entrare nell'area registrata nonostante abbia inserito le stesse credenziali del forum, sono già diverse settimane che provo ma niente. Qualcuno per favore può aiutarmi? Ringrazio tutti.

marco s ha detto:
Scusate, sono registrato sul forum ma proprio non riesco ad entrare nell'area registrata nonostante abbia inserito le stesse credenziali del forum, sono già diverse settimane che provo ma niente. Qualcuno per favore può aiutarmi? Ringrazio tutti.
sei registrato anche sul sito?

E' proprio lì il punto, sul sito mi dice di inserire lo stesso nome utente e password del forum ma non riesco, Sicuramente sbaglierò qualcosa ma no so cosa!

marco s ha detto:
E' proprio lì il punto, sul sito mi dice di inserire lo stesso nome utente e password del forum ma non riesco, Sicuramente sbaglierò qualcosa ma no so cosa!

Dal sito www.crocieristi.it devi cliccare su "registrati"
Poi (nella finestra che si apre) metti lo stesso nome utente e pw del forum e clicca su attiva.

marco s ha detto:
aggiungo che devi stare attento ad eventuali maiuscole\minuscole perchè sono rilevate dal sistema.

Vabè rinuncio almeno per ora, son stato attento a maiuscole e minuscole ma niente. Grazie lo stesso del vostro aiuto e comprensione!

marco s ha detto:
Vabè rinuncio almeno per ora, son stato attento a maiuscole e minuscole ma niente. Grazie lo stesso del vostro aiuto e comprensione!
se non eri già registrato al sito il problema sta certamente nella correttezza dei dati che inserisci, quindi bisogna stare attenti sia alle maiuscole\minuscole che ad esempio nello spazio che c'è tra la parola marco e la lettera s.
Un saluto

VaLyUS ha detto:
Allora purtroppo c'è da aspettare un pò.. mi spiace..

ciao VaLyUS ero gia' registrata a croceristi.it ma non riesco ad entrare perche' non mi ricordo piu' username e password.
Come fare????
Grazie mille Luana

Luana ha detto:
VaLyUS ha detto:
Allora purtroppo c'è da aspettare un pò.. mi spiace..

ciao VaLyUS ero gia' registrata a croceristi.it ma non riesco ad entrare Perchè non mi ricordo piu' username e password.
Come fare????
Grazie mille Luana
Anche tu sei tra le persone che putroppo devono attendere il rifacimento del sistema di iscrizione al sito.. mi dispiace.

ma l'avete attivato????????????
a me è successo con l'ultima crociera..avevo inserito tutto ma non compariva bastava cliccare su Attiva!!!!!!!!!!! :lol:

gattopiccolo ha detto:
ma l'avete attivato????????????
a me è successo con l'ultima crociera..avevo inserito tutto ma non compariva bastava cliccare su Attiva!!!!!!!!!!! :lol:
Allora.... :oops: ...ho compilato il tutto e alla fine ho digitato in basso a sinistra attiva e mi ha detto che era stato inserito correttamente...niente...non è che dovevo attivare qualche altra cosa???? :oops: :oops: bohhhhhhh