• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

mattia.mett

Member
Ho passato tutta la sera a guardare le vostre foto. Dalla prima all'ultima pagina!!!
Avete fatto degli scatti stupendi!! Complimenti ai fotografi! Sono davvero stupende!!!
 

Gianlusss

Active member
Roby stupende foto veramente, sopratutto al Royal Clipper :) Io invece ho fotografato Royal Princess Lunedì... :)

vi8k.jpg


eipl.jpg


qci7.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Ieri sera incrocio tra "Celebrity Reflection" proveniente dal porto di Messina e "Celebrity Silhouette" proveniente dal porto di Catania:

1zvy806.jpg


315jqbs.jpg


1zcegbp.jpg
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In effetti la foto delle due gemelline è davvero carina.. Grazie ro come sempre!

E grazie a gianlussino dal lato più bello dello stretto :mrgreen:
 

Guizzo90

Well-known member
Due transiti di ieri.
La nave condominio "The World" proveniente da Livorno e diretta a Giardini Naxos e la "Msc Preziosa" da poco partita da Messina e diretta a Tunisi:

15ecty0.jpg


epjeb5.jpg
 

rossy

New member
In effetti la foto delle due gemelline è davvero carina.. Grazie ro come sempre!

E grazie a gianlussino dal lato più bello dello stretto :mrgreen:

Concordo.....!!!

Guizzo se non ti sei offeso, ti faccio ancora una domanda, anche se e' stupida (forse).. Cosa intendi per nave condominio??
 

Gabriele C.

Well-known member
Guizzo se non ti sei offeso, ti faccio ancora una domanda, anche se e' stupida (forse).. Cosa intendi per nave condominio??

Posso rispondere io, anche se è una parentesi OT?
E' esattamente la definizione appropriata: su quella nave le cabine, anzi per meglio dire ciascun appartamento da cui è composta, non è prenotabile come le crociere normali, ma è stato acquistato da privati, e resta totalmente a loro disposizione, praticamente per sempre, o fino a quando il singolo proprietario decide di cederlo ad altri. In pratica, diventa un appartamento condominiale a tutti gli effetti!
Il soggiorno a bordo dei vari proprietari è molto lungo, in quanto per qualche mese o più, diventa la loro casa. E' come se avessero una seconda casa al mare, ma su una nave che li porta in giro!
Fine parentesi OT.
 
Top