• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Silviette tu cosa mi consiglieresti, sono solo due le escursioni che intedo fare, una è tulum e l altra a falmouth, credi che direttamente in nave potrò trovare ancora posto?
Daaaaaai, manca così poco!!!!!!!! Guarda, per le escursioni puoi tranquillamente prenotare a bordo senza fretta. La sera precedente all'arrivo a Cozumel io stessa andai a chiedere info al desk excursion per l'indomani a Tulum e vi erano posti, quindi... È una nave così grande che non organizza le escursioni centellesimando i partecipanti. A bordo della Oasis dovrai solo chiedere, ogni tuo desiderio sarà tramutato in realtà, anche quello di poter partecipare ad un'escursioni prenotata un'attimo prima, tranquilla. Fa' così, a bordo ti leggi l'infinito fascicolo delle loro proposte in quanto ad escursioni e poi scegli quale tra quelle a Tulum ti affascina di più ;) . Per la Giamaica ti consiglio di organizzarti autonomamente, al porto sono molto organizzati e vi è molta scelta tra le agenzie locali..
 

mayla

Member
Grazie silviette... ma sai, come dicevamo qualche post più su...devo avere tutto sotto controllo!!!! :))
per quanto riguarda gli spettacoli: all aqua theatre ne fanno uno o due?
pensavo di optare per il my time dinning in modo da vederli tutti dopo cena con calma...
non
vedo
l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
è la nave dei miei sogni....
 

Silviette

Active member
Presso l'Aqua Theater gli spettacoli principali sono 2 in più i giochi d'acqua serali, molto atmosferici e suggestivi.. Non immagini ciò che vedranno i tuoi occhi..
 

sara467

New member
Veramente un diario stupendo....mi accodo a tutti gli altri!!
...Io sono stata su Voyager e Adventure OTS ai tempi d'oro e capisco veramente il tuo entusiasmo,amore e passione.
O le ami o le odi...io le amooooooooooo.
Grazie grazie mille da una super fan di RCC e i suoi "bestioni"...ahahahah
 

luciocb

New member
Oggi mi sono riletto il tuo diario per la seconda volta, però con mia moglie vicino e anche lei a detto un giorno la faremo!
 

Silviette

Active member
Sarà così... Ma volta nella vita ognuno di noi dovremo fare una crociera a bordo della classe Oasis, sarò ripetitiva ma è la pura verità, non si può concepire questo colosso neppure dopo averla vissuta per una settimana, e' un progetto incredibile, non si può definire a parole, e' da vedere!!!
 

pam

New member
wowwwwwwwwwww!!!! che diario!!! davvero stupendo complimenti!!!! ho notato che siamo molto simili nelle emozioni e calcola che io sono andata per la prima volta l'anno scorso sulla mariner e anche il mio compagno mi diceva che sembravo una bambina quando le fanno un regalo....davvero bellissima spiegazione...la amo già anche se per quest'anno non la vedrò la oasis ma l'anno prossimo...chissà!!! bellissimi posti,non vedo l'ora di andare ai caraibi...
p.s. hai i messaggi privati pieni quindi non riesco a mandartene...ciaoooo e grazie per questo magnifico diario
 

Silviette

Active member
Grazie Pam, troppo buona, sono felice ti sia piaciuto il diario [smilie=inchino[1].:
Provvedo alla casella postale così mi aggiorni!!!!! Sarà bellissima la tua Celebrity Cruise!!!!! Meno male, allora nn sono l'unica a vivere così intensamente, dal punto di vista emozionale, le crociere!!! Secondo me, l'Oasis la farai anche tu, lo sento!!
 

mayla

Member
Ad oggi siamo a - 42!!! ho già prenotato escursioni e spettacoli a bordo.... il check in online è praticamente fatto... cosa manca?????
 

valesami

New member
hai fatto un diario spettacolare........ io l'ho riletto tre volte, di cui due con mio figlio.... è rimasto affascinato dalle tue foto..... ci sta torturando ed ahimè, credo proprio che la faremo al fratello come regalo di comunione..... sei una reporter DOC silvia, trasmetti le tue emozioni divinamente...... un abbraccio..... viviana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top