Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Daaaaaai, manca così poco!!!!!!!! Guarda, per le escursioni puoi tranquillamente prenotare a bordo senza fretta. La sera precedente all'arrivo a Cozumel io stessa andai a chiedere info al desk excursion per l'indomani a Tulum e vi erano posti, quindi... È una nave così grande che non organizza le escursioni centellesimando i partecipanti. A bordo della Oasis dovrai solo chiedere, ogni tuo desiderio sarà tramutato in realtà, anche quello di poter partecipare ad un'escursioni prenotata un'attimo prima, tranquilla. Fa' così, a bordo ti leggi l'infinito fascicolo delle loro proposte in quanto ad escursioni e poi scegli quale tra quelle a Tulum ti affascina di più . Per la Giamaica ti consiglio di organizzarti autonomamente, al porto sono molto organizzati e vi è molta scelta tra le agenzie locali..Silviette tu cosa mi consiglieresti, sono solo due le escursioni che intedo fare, una è tulum e l altra a falmouth, credi che direttamente in nave potrò trovare ancora posto?
oggi su natgeo hanno fatto vedere la costruzione della oasis....................spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad oggi siamo a - 42!!! ho già prenotato escursioni e spettacoli a bordo.... il check in online è praticamente fatto... cosa manca?????