• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
√ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

Sara' fatto,sia il pdf, che il link che i dettagli sui precedenti, ma niente di che, nn vorrei creare aspettative esagerate..
Come sempre, un vero piacere..

Tranquilla, aspettative "piu' o meno" normali ;) !!

Qualsiasi dettaglio, nel bene o nel male che sia, sara' sempre stato un dettaglio utile, e credo che tutti concordino.

Ed e', come sempre, un piacere
per noi, grazie Silvia!!
 

DAVIDEPA1

New member
cavolo solviette mi è spuntata la lacrimuccia ho appena finito di leggere e vedere le foto del tuo diario sei stata una santa ihihhih io sto valutando per allure il 30 giugno 2013 devo farmi dei conti per bene in caso mi accontento della splendour o la freedom ma una cosa è certa viva royallllllll grazie ancora per le forti emozioni che ci hai regalato
 

Silviette

Active member
Grazie a tutti,davvero!!!! Nn c'e' cosa più bella che sapere quanto sia piaciuto il diario, frutto di una vacanza indimenticabile,si, ma anche del pensiero fisso che ho avuto di tutti voi durante la crociera, persone speciale che rendono questo forum splendido e unico, x quanto imitato.. Tenevo davvero tanto a rendervi partecipi di questa nave eccezionale!!!
 

Babette

New member
insieme a te ho ripercorso il sogno Oasis of the seas.......una nave meravigliosa,un'esperienza unica e il dono della spensieratezza che non ritrovavo da anni......
sei stata fortunata perchè hai potuto godere appieno anche delle belle giornata,noi fummo meno fortunati,ma almeno i giorni di navigazione andarono benissimo...
anche per me tappa fissa al central park e ai suoi suggestivi concerti serali!;)
 

Silviette

Active member
Sono felice che tu abbia vissuto le stesse emozioni che ho provato io.. Non ti nascondo che stiamo malissimo,nn riusciamo a riprenderci e il ritorno e' davvero difficile!!!! Almeno,possiamo dire " e' stato bello", l'Oasis e' un nave che auguro a tutti di poter provare!!!
 

Babette

New member
ti capisco...al rientro andammo a New York, che da un lato è stato un errore perchè avremmo dovuto lasciarci la crociera per ultimo e goderci il relax....dall'altro lo choc dell'allegra confusione di NY in pieno clima natalizio ci ha riportato con i piedi per terra....o ci ha trascinato in un altro sogno????!!!:D
 

giusri

Active member
R: √ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

R: √ Reportage Oasis of the Seas 01-08 Settembre 2012

ti capisco...al rientro andammo a New York, che da un lato è stato un errore perchè avremmo dovuto lasciarci la crociera per ultimo e goderci il relax....dall'altro lo choc dell'allegra confusione di NY in pieno clima natalizio ci ha riportato con i piedi per terra....o ci ha trascinato in un altro sogno????!!!:D

Oasis sarà pure Oasis, ma NYC credo che sia inarrivabile...... vedremo....

Send by Galaxy S3
 

mal di mare

New member
ciao....ho letto il diario con molto interesse,una nave che lascia senza parole............
non è il mio ideale di nave,ma il diario è molto simpatico e mi piace questo entusiasmo che contagia..............
non riesco ad immaginare neanche che effetto mi farebbe stare sotto gli alberi in mezzo all'oceano:confused:
 

Silviette

Active member
ciao....ho letto il diario con molto interesse,una nave che lascia senza parole............
non è il mio ideale di nave,ma il diario è molto simpatico e mi piace questo entusiasmo che contagia..............
non riesco ad immaginare neanche che effetto mi farebbe stare sotto gli alberi in mezzo all'oceano:confused:
Sono felice ti sia piaciuto.. Posso assicurarti che stare sotto gli alberi nel bel mezzo dell'oceano, cosi come volare e surfare e' davvero molto piacevole!!!!
 

sasa74

New member
ciao Silviette
Mi hai fatto venire tanta voglia che ho appena richiesto a tre agenzie di farmi un preventivo nel periodo di natale!

anche se ho qualche presentimento che il prezzo possa essere leggermente alto :)

sasa
 

Silviette

Active member
Ti auguro di poterlo fare,davvero.. Quello che ho provato a descrivere non è che la millesima parte di ciò che offre la splendida Oasis!!! Be', si, per Natale il prezzo sale notevolmente.. Fammi sapere!!!
 

Benedetto

New member
buona sera signori e signore! mi sono appena iscritto a questo splendido forum ed ho appena lasciato il mio primo messaggio nell'apposita sezione :).
dopo molte incertezze e qualche ripensamento di troppo ho finalmente deciso di prenotare insieme alla mia futura moglie......la mia prima crociera,
nonchè viaggio di nozze ai caraibi (occidentali) sulla splendida oasis ots!!!!
E chi poteva toglierci gli ultimi dubbi se non colei che ci ha descritto la nave nei minimi dettagli????
Si si stiamo parlando proprio di te cara Silviette!!!! Non vediamo l'ora di salirci sopra anche se ancora mancano piu di 9 mesi!
Non mancherò di porvi alcune domande che mi auguro troveranno la giusta risposta, ma di questo ne sono certo perchè sono proprio capitato
nel posto giusto, di nuovo un caro saluto amici del forum, ci sentiamo presto!!!!
saluti....:D
 

Silviette

Active member
E chi poteva toglierci gli ultimi dubbi se non colei che ci ha descritto la nave nei minimi dettagli????
Si si stiamo parlando proprio di te cara Silviette!!!! Non vediamo l'ora di salirci sopra anche se ancora mancano piu di 9 mesi!D
*O* sono lusingata di essere responsabile di questa scelta tanto importante!!!!! Nn me l'aspettavo!!!! Ti ringrazio per la fiducia e sono felice che il diario vi abbia incentivato!!!!!!! Guarda, io non sono il tipo che suggerisce un professionista, un dottore, un ristorante, lo faccio sol quando sono strasicura di ciò che dico, se nel caso dell'Oasis lo faccio e' solo perché questa nave non è qualcosa di soggettivo.... È spettacolare, per tutti, punto e basta, credimi!!!!!!! Nn immagino cosa ti aspetta, vorrei che te ne rendessi conto sin da ora ma è impossibile xke l'Oasis supera le aspettative e l'immaginazione, e' cinematografica, hollywoodiana, spaziale!!!!!? Vedrai, vedrai.. Voleranno questi mesi!!! Ci aggiorniamo!!!
P.s. Fatti sotto con le domande!!!!
 

Benedetto

New member
Ciao Silvia, come prima domanda volevo chiederti se dall' hotel di Miami per spostarci su Ft Lauderdale i trasporti sono facilmente raggiungibili ed accessibili €conomicamente, ho anche letto da qualche parte che la Royal può prenotarti il transfer sia per il porto (all'andata) che per l'aeroporto di Miami (al ritorno), a tal proposito qual'è stata la tua esperienza con i trasporti?
 

Silviette

Active member
Si,puoi optare per i transfer Royal che forniscono un'ottimo servizio, il più comodo. Comunichi alla prenotazione il tuo hotel e ti comunicano a che ora vengono a prenderti. Stessa cosa per lo sbarco, solo che il penultimo gg di crociera ti chiedono l'orario del tuo volo, così da potér organizzare il check out al l'orario più fattibile.
 

Benedetto

New member
grazie per le delucidazioni Silvia, sai com'è, meglio sbrigarle adesso queste faccende, una volta arrivati li, il nostro inglese molto scolastico potrebbe non risultare utile.....a presto per altre domande, to be continued!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top