Pindina
New member
E meno male che su rainews24 qualcuno spiega le cose in modo chiaro...
BRAVA! verissimo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E meno male che su rainews24 qualcuno spiega le cose in modo chiaro...
Scusami se ho trasceso, ma ho parlato di 3 ufficiali....Schettino, il suo secondo ed il medico di bordo...e su questi non ci sono dubbi, hanno abbandonato la nave molto prima degli altri naufraghi...e questa è una cosa inconcepibile e qualcuno per solidarietà societaria non l'ha ancora capito e fa ancora delle sviolinate alla Costa Crociere che se non vado errato è la responsabile di aver assunto e dato il comando di una nave a certi personaggi...questa è una tragedia morale...ufficiali di marina che abbandonano la nave ed i suoi passeggeri al loro tragico destino...è una vergogna che ci porteremo dietro come italiani per parecchio tempo...il dialogo tra schettino e De Falco passerà alla storia come un'infamità per la marina italiana, nonostante il comportamento ineccepibile e rigoroso del comandante De Falco...
BRAVA! verissimo
So già che Rodolfo mi riprendera!
Ma io per le cose che dico desidero metterci la faccia. Solo che dal mio profilo non riesco a farlo. Come posso aggiungere la foto al mio profilo? non riesco in alcun modo e chiedo aiuto scusandomi sapendo che questo non è il posto adatto.
Mi dispiace anche che Costa abbia fatto tutta questa scenetta della parte offesa..... Loro hanno elogiato l'inchino, e pur sapendo le rotte che seguivano le loro navi.... non hanno fatto nulla per evitare....
Premessa: Schettino ha sbagliato....
Però tutti gridano all'eroe De falco, bene.... ma dove sono/erano i vari De Falco quando le navi si avvicinano troppo alla costa, quando compiono manovre azzardate e pericolose????
Quindi si, Schettino ha colpa.... ma c'è chi gli ha dato la possibilità di sbagliare... Ora come è giusto che sia, lui sta pagando e dovrà pagare... ma ricordatevi che la colpa non è solo sua.... Compamare, monitora sempre il traffico... e sanno sempre chi e dove sono.... dato che la manovra della concordia (come di molte altre navi/compagnie) non era la prima volta ad essere eseguita.... perchè non hanno preso provvedimenti???
Mi dispiace anche che Costa abbia fatto tutta questa scenetta della parte offesa..... Loro hanno elogiato l'inchino, e pur sapendo le rotte che seguivano le loro navi.... non hanno fatto nulla per evitare....
Insomma, fin che tutto è andato bene.... erano tutti felici..... ora che è fatta la "frittata" scappano tutti....
basta.........la smettete di vedere programmi spazzatura?A chi interessa speciale Tgcom24 su rete4
Una piccola annotazione.
Costa Crociere si dichiara parte offesa : il vero scandalo è questo !
a chi lo dici, adesso ogni volta che la guardo... mi viene da piangere , non doveva finire così...Prego ogni notte per le persone decedute e disperse, infine per il comandante , perchè anche lui è un uomo che ha sbagliato e merita il perdono.Gigi per l´amor di Dio, é tutto a posto.
Un ringraziamento particolare a Felix, Rodolfo, La, Leo ed Allocci, quella del libro mi ha tirato un pallido sorriso fuori, ci sto faccendo una malattia con questa storia, senza dimenticare le vittime, i dispersi, e quella bambina di cinque anni che prego a Padre Pio che stia salva !!!!
Sto pitturando, una cosa di tre giorni, in due ho fatto piú di 3/4, quel un quarto che mi manca é da sabato che me lo sto portando dietro.
Un saluto.
Mi riferisco al sito della Costa se vai per prenotare le cabine sono tutte vuote qualche mese addietro vi erano delle prenotazioni.