Amici carissimi!!!!! Per poche ore non ci siamo potuti vedere, colpa del mio rene scemo (ho i calcoli:banghead::banghead::banghead
che mi sta dando il tormento da troppo tempo e oggi avevo una visita troppo importante ... Ieri sono venuta a Napoli per stare con Silviette, bellissima passeggiata per il centro per fortuna senza pioggia, e so che la mia amica vi ha portato i miei saluti!!! Postate per favore una bella foto e con un foto montaggio metteteci pure me e Silviette!!!
Un caloroso abbraccio a voi!!
Saskia
...allora anche se non ci siamo incontrati, un saluto particolarmente caloroso va a te Saskia, con i nostri affettuosi auguri di pronta guarigione!
A tutti gli altri invece va il mio ringraziamento.
Siete stati veramente eccezionali nel riuscire a seguire il mio passo da bersagliere e soprattutto nella pazienza dimostrata ascoltando le mie "chiacchierate su Napoli" e su ciò che intanto vi mostravo.
Inoltre mi avete regalato una bella giornata in compagnia della vostra simpatia.
Si sa che dopo ogni incontro arriva il momento dell'arrivederci e allora, io che non faccio foto qualche arrivederci lo descrivo così:
- Ciao Costa Diadema! E' stato bello salutarti mentre sfilavi nel sole del pomeriggio che esaltava il bianco dell'imponente fiancata ed il giallo del grande fumaiolo.
Lo hai fatto come una diva che sapeva d'essere su di un palcoscenico unico che ha per fondale Vesuvio, Sorrento e Capri!
- Ciao deliziose ragazze, siete state il tocco di grazia dell'incontro; Roberto se torni a Napoli non farlo da solo ma porta con te la dolce sorellina (salutami papà) e
tu Silviette ricordati che condividiamo la stessa città.
- Tanto per restare in ambito femminile un ciao va anche a Luciana, è bastata una sua telefonata condivisa tra noi per farcela sentire presente con tutta la sua
simpatia ed il suo entusiasmo.
- Quanto ai maschietti non se ne avranno certo a male se il mio "ciao" è forse un po' meno "zuccheroso"; posso però assicurarvi che il commiato con Gabriele
alla stazione è stato tipo "stile cinematografico-ferroviario" insomma da immortalare!
- C'è poi da segnalare la telefonata di Manlio in corso d'opera mentre ingurgitavamo crocquè e pizzette. Povero Manlio non sapeva dell'incontro! Il fatto è che
da un po' latita sul forum ma comunque per impegni non avrebbe potuto partecipare.
Ciao anche a te caro Manlio, l'invito a tornare a Napoli e sempre valido, (vitto e alloggio gratis purché ci torni da fotografo!)
E mo il mio l'ho fatto, aspettiamo i capolavori dei fotografi.
Un salutone a chi ci segue.
Fan