Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io posso solo aggiungere ancora un grazie e poi per rendere a chi le osserva l'atmosfera che si gode da lì dov'eri sul castello provo a far immaginare:
- quell'aria fresca che mette buonumore,
- un immenso spiazzale, una piattaforma che sta lì da secoli che evoca austere suggestioni antiche eppure mette voglia di correre,
- lo spaziare dello sguardo ben oltre le belle foto sull'orizzonte di tutti e quattro i punti cardinali con l'oriente del Vesuvio, l'occidente d'Ischia e della zona flegrea il sud di Capri ed il nord delle colline,
- l'eco lontano del pulsare della della vita della città posta là giù,
- la sirena di qualche nave che si prepara a salutare la baia
- i rintocchi di una campana portati dal vento.
Tra le foto di Roberto e i racconti di Sergio direi che è un resoconto speciale, questo!
Spero di potervi incontrare presto e non solo a telefono questa volta ;-)........io sarò a Salerno la domenica 7, venite?!
Un incontro di crocieristi simpatici che ha come sfondo la splendida città di Napoli....lo definirei un connubio quasi perfetto. PS complimenti di cuore a Roberto per le magnifiche foto.[emoji8]
Nessuno ancora e' a conoscenza della mia timidezza, la nascondo bene [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Grazie per i complimenti, siete tutti di parte [emoji2]
Sergio, te pareva che non sarebbe stato Max a notare l' ombrello ' scomodo '? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzi, le altre foto di gruppo, Gabriele tu ne hai qualcuna?!
Avreste dovuto vedere Sergio nel ' reclutare ' il personaggio adatto a cui affidare l' iPad per scattarci le foto: una scena imperdibile, lui è il Re di Napoli!!!
Ragazzi io ci sarò a Salerno, ho solo da definire il giorno, Luciana, sarà la volta buona per conoscerci?!? [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Roberto, mi ripeterò all'infinito: sei un talento!!!!!!
Roberto, foto bellissime!
Quella con il Vesuvio sullo sfondo e le nuvole rossastre riesce a carpire l'anima del paesaggio.
Abbiamo pensato per un pò di riuscire a venire ... anche se sapevamo che per questa volta sarebbe stato quasi impossibile
Almeno per il panorama, comunque, con le foto di Roberto è quasi meglio che dal vivo ... quella del Vesuvio, con quei colori, è da incorniciare!!!
..le foto di Roberto sono una meraviglia come sempre e voi siete bellissimi e..mi mancate.....
Foto mozzafiato, splendidi gli amici che hanno preso parte all'incontro e splendida Napoli.
Sorrido sempre quando vedo foto di gruppo di amici di Crocieristi.it e così è stato anche questa volta.
Il fatto che un sito abbia unito così tanto offre una soddisfazione immensa.
Valerio
...
P.S. Credo che le foto di Napoli non siano finite qui, dovrebbe arrivare qualche contributo di Gabriele, se ricordo bene: "Munasterio e Santa Chiara...."
Wow Guizzo che fantastiche foto (l'hanno già detto ?) superlativa quella con Capri sullo sfondo, il soggetto da qualunque angolazione lo prendi è bellissimo, ma che gran fotografo, che macchina usi ?
Complimenti per il vostro incontro, speriamo in altri così da aggiungermi al gruppo
Che foto saluto davvero tutti, Fandelmare in particolare che ricordo ancora con piacere quella prima volta che ci siamo visti sempre a Napoli Speriamo che la prossima volta potrò esserci anche io.
Buon giorno amici, sono appena sbarcato da Diadema!