F
Felix73
Guest
Mica male stà Royal suite..... 
Grazie Gianni per questo fantastico reportage!

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Certo Gianni...che nulla sfugge hai tuoi occhi, hai fotografato tutto![emoji6]
Grazie per questa splendida visita virtuale [emoji4]
Mica male stà Royal suite.....

Più la guardo più è bella, grazie per le foto!!
Anche gli itinerari sono interessanti, diciamolo, davvero mi viene voglia di salirci e viaggiarci...
Un saluto
Manlio
Sono curioso di conoscere il numero di cabine che saranno prenotate a seguito di questa visita nave
Partiamo???
Sono curioso di conoscere il numero di cabine che saranno prenotate a seguito di questa visita nave.
Anzi, vorrei sapere chi e quanti hanno scelto una nave dopo averla visitata oppure dopo il reportage di una visita nave..

Molto belle Gianni![]()
Bellissime foto Gianni, ti seguo con interesse, non vedo l'ora di vedere questa nave...![]()
Complimenti Gianni! Sei un ottimo fotografo!
Ora capisco perchè continuavi a scattare foto volevi fare il servizio per il forum.
Bravo sono tutte belle
Più la guardo più è bella, grazie per le foto!!.../...
Un saluto
Manlio
Grazie per il reportage ragazzi!!

)... è suddiviso in più zone (Congo Bar, Zanzibar Lounge e the Game Reserves con biliardo autobilanciato e due televisori a schermo grande) e viene utilizzato anche per l'intrattenimento come il "benvenuti a bordo"... Sono curioso di conoscere il numero di cabine che saranno prenotate a seguito di questa visita nave.
Anzi, vorrei sapere chi e quanti hanno scelto una nave dopo averla visitata oppure dopo il reportage di una visita nave.
Io ho visitato Harmony OtS e non l' ho scelta per la mia crociera successiva.