Caro Dani97, dai tanto siamo fra amici, tutti amanti delle crociere, a noi lo puoi anche dire..
come mai tutto questo astio verso Costa Crociere, e non dico relativo a questo thread, ma a tutti i tuoi interventi,
basta andare a vedere non e' difficile.... -->
https://forum.crocieristi.it/members/dani97.39051/#recent-content 
Si sono comportati male in qualche tua crociera?, dove sei stato?, in quale nave Costa? dai a noi puoi dirlo...
Non ti hanno fatto un upgrade di cabina, oppure c'e' stato qualche problema?
Il cibo non e' stato di tuo gradimento , ti hanno trattato male ?
sfogati pure, dai , siamo fra amici , chi piu' chi meno con qualche crociera all'attivo....
Cosi' possiamo capire e comprendere la tua rabbia verso questa compagnia crocieristica
altrimenti non si spiega tutto cio' ...
continuando invece in topic ...
gli screenshoot che hai allegato... non dicono purtroppo nulla... sono scritti senza nessun riferimento.. beh.. permettimi...
non e' che ci vuole molto a scrivere 2 righe con un text editor e fare uno screen shoot... scusami eh....
poi pur forzatamente presupponendo fossero reali , 2 persone insoddisfatte hanno scritto cio' .. e che starebbe a significare...
poi tu scrivi cacciati dai ponti sono dovuti andare in cabina.. ma non e' proprio cosi'
io non ho facebook, ma ho trovato su trustpilot, che TUTTI possono andare a controllare, e non come i tuoi screenshoot, senza riferimenti e senza niente.. comunque ,
un utente che ha avuto da ridire scrive testuali parole..
Battesimo di costa toscana....una festa dedicata e fatta per loro...escludendo in parte i clienti.. la festa si poteva vedere solo in certi ponti...delusione anche dalla reception che non sanno ha che ora fanno i fuochi d artificio e dove si possono vedere
Ecco lo screenshoot che TUTTI possono andare a verificare.....
ovviamente qui elimino il nome..
si poteva vedere solo in certi ponti.. beh , e' diverso nel dire cacciati dai ponti esterni.. che ne dici...
Sul fatto delle mascherine e della poca attenzione del distanziamento, quello e' un problema.. ma tutto il resto... mi ripeto
LA SOLITA STERILE POLEMICA