• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

18/03/2015-ATTENTATO A TUNISI-CROCIERISTI ITALIANI PRESI IN OSTAGGIO-MORTI E FERITI

Buona sera a tutti, arrivo ora dal lavoro e per la prima volta sento la notizia,
Ho letto tutti i vostri post e non posso che esprimere grande cordoglio per le vittime.
Una grande solidarietà ai feriti, ed ai parenti a casa che sicuramente mai si aspettavano di ricevere notizie terribili dai loro cari in vacanza.

Una grande condanna a chi non ha rispetto per nulla, nemmeno la vita altrui....

Davide

Sto seguendo con tutti voi l'evolversi della situazione tramite i vari notiziari.. solo stamani gioivo pensando alla mia prossima partenza ora mi sento la morte nel cuore.
Pare che la nave riprenda il mare domani..
Un pensiero ed il massimo rispetto per le vittime e le loro famiglie.

Ho notato che tutti i telegiornali parlano solo della Fascinosa...qualcuno ha sentito qualcosa della Spendida?

Sono stata nel Capodanno 2014 a Tunisi e ho rivisto il bel museo del Bardo. La notizia è sconvolgente, e tuttavia, passati i momenti di naturale turbamento, mi chiedo (sperando di non infrangere le regole della netiquette) cosa ci sia dietro a questo attentato e perché questa organizzazione sembra aver il terreno libero ovunque operi. Credo che la gestione della situazione da parte dei paesi occidentali sia non solo gravemente lacunosa, ma stranamente assente.

Non so se questa mia proposta sia possibile metterla in pratica se condivisa da tutti propongo per un lasso di tempo che potrebbe essere deciso dai moderatori di non scrivere interventi su argomenti futili, tipo lamentele varie, preoccupazioni per crociere prenotate etc etc in segno di rispetto per tutte queste vittime.Una preghiera .

Ultima modifica da un moderatore:
E' già stato rivolto questo invito, in caratteri rossi, per dare il massimo risalto. Ma ricordarlo non fa male.

Non so se questa mia proposta sia possibile metterla in pratica se condivisa da tutti:propongo per un lasso di tempo che potrebbe essere deciso dai moderatori di non scrivere interventi su argomenti futili, tipo lamentele varie, preoccupazioni per crociere prenotate etc etc in segno di rispetto per tutte queste vittime.Una preghiera .

Dovrebbe partire da noi utenti, Leo lo aveva sollecitato ma alcuni hanno continuato...

Scusatemi ma questa faccina non so proprio come sia venuta fuori , non era certo mia intenzione metterla.

Perchè dopo i : devi mettere uno spazio.Infatti, se lasci i : e la P di propongono attaccati, la piattaforma del forum lo interpreta come codice per far uscire quella faccina. Puoi sempre modificare il post comunque.
Per il resto, se mi è concesso, non sono d'accordo nello stop temporaneo al forum o parte di esso.

Speriamo qualche crocerista riesca a mettersi in contatto tramite il forum. Per ora possiamo solo pregare per chi ha trovato un incubo al posto di un'esperienza bellissima, magari sognata da tanto.