maranto497156
New member
quindi loro sanno gia' tutto,chi c'è e chi manca,spero solo che almeno i parenti siano stati avvisati,sarebbe brutto saperlo dalla tv.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Queste le più recenti notizie da Costa Fascinosa
Il programma di intrattenimento a bordo è stato sospeso per rispetto agli ospiti coinvolti. Solo musica di sottofondo. Non ci sono altri particolari. Feriti di bordo sicuri, rimangono in ospedale a Tunisi. Hanno comunicato un open bar, per compensare l'assenza degli spettacoli.
In parte vero quello che dici. Ma Tunisi, in particolare in un'area in prossimità del Parlamento proprio il giorno in cui il governo annuncia il successo di un'operazione antiterroristica, mi pare che sia un filo più a rischio in questo momento rispetto ad Atene o Barcellona. Almeno sulla carta... E forse organizzare una passeggiata da quelle parti oggi non è tra le migliori idee per stare sereni
Io mi sento morire dentro...si parte anche facendo sacrifici per sognare e finalmente godere di un po' di gioia e poi finisce tutto così???? Non ci sono parole...ed io che ho due bimbi immedesimandomi mi scendono le lacrime...prego per chi non è più uscito da quel museo...era uno di noi..
sgomento...tristezza...senso di impotenza...profondo cordoglio ma anche tanta rabbia!!! Che brutto mondo che stiamo consegnando ai nostri bimbi :-(
E si hai ragione anch'io ho notato il terrore quando ero abituata a vedere quel adesivo con i sorrisi ...Vedere quelle signore correre per mettersi in salvo con l'adesivo dell'escursione costi ha davvero sconvolto.
Mamma mia...