Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro Serena, da domani prenderò il vostro posto su ToscanaBuonasera a tutti!
Questa mattina dopo colazione io e il consorte ci siamo fiondati in palestra, avevo messo in conto di andarci almeno 4 volte durante la crociera ma ci sono andata solo 3, ho da qualche mese un problema al tendine achilleo e ieri dopo la camminata a Valencia ho preferito il relax . Da lunedì si ritorna al ritmo solito di casa!
A Marsiglia non siamo scesi, abbiamo preferito qualche ora di relax alla SPA, una bella merenda e una volta fatta doccia e chiuse le valigie siamo andati da Sushino per un aperitivo sushi!
Domani si sbarca, questa vacanza ci è veramente servita, siamo riusciti a metabolizzare almeno un pochino il grave lutto che ci ha colpito e a staccare dalla realtà, che senza di lei sarà diversa dal solito.
Ci siamo promessi di stare molto più vicini alla mia mamma, visto che ci è rimasta solo lei ormai, ora stiamo cercando di convincerla ad aggregarsi a noi per capodanno su Smeralda!
Un grande abbraccio, ho letto con dispiacere quello che vi è successo di recente, il pensiero di concentrarsi sulla mamma e magari coinvolgerla per capodanno vi fa onore, da madre posso dire che siete stati cresciuti veramente bene e questo pensiero vi fa onore. Sono sicura che anche la mamma di tuo marito da lassù approvi e vi starà vicina.Buonasera a tutti!
Questa mattina dopo colazione io e il consorte ci siamo fiondati in palestra, avevo messo in conto di andarci almeno 4 volte durante la crociera ma ci sono andata solo 3, ho da qualche mese un problema al tendine achilleo e ieri dopo la camminata a Valencia ho preferito il relax . Da lunedì si ritorna al ritmo solito di casa!
A Marsiglia non siamo scesi, abbiamo preferito qualche ora di relax alla SPA, una bella merenda e una volta fatta doccia e chiuse le valigie siamo andati da Sushino per un aperitivo sushi!
Domani si sbarca, questa vacanza ci è veramente servita, siamo riusciti a metabolizzare almeno un pochino il grave lutto che ci ha colpito e a staccare dalla realtà, che senza di lei sarà diversa dal solito.
Ci siamo promessi di stare molto più vicini alla mia mamma, visto che ci è rimasta solo lei ormai, ora stiamo cercando di convincerla ad aggregarsi a noi per capodanno su Smeralda!Visualizza allegato 1849715Visualizza allegato 1849716Visualizza allegato 1849717
Ho letto anche io lamente suo cibo, ma erano riferiteal buffet. Le foto sopra sono relative a cene nei ristoranti di specialità, a pagamento.Dire/scrivere che il cibo servito a bordo del Toscana NON è all'altezza è una falsità o solo denigrare Costa.
Le lamentele ci saranno sempre, in ogni nave e in ogni compagnia, ho letto alcune recensioni negative anche su Regent, e Ponant figurati su Costa/MSC/Royal.Ho letto anche io lamente suo cibo, ma erano riferiteal buffet. Le foto sopra sono relative a cene nei ristoranti di specialità, a pagamento.
Sarebbe importante che i nostri amici appena sbarcati dessero un riscontro anche sul buffet e sui ristoranti inclusi.
Il buffet su toscana era spettacolare! Carni assortite alla griglia ottime, tanti tipi di pasta, antipasti assortiti e non ripetitivi, molte verdure grigliate, dolci e frutta eccellenti, angolo delle uova.. pane e focacce di tutti i tipi.Forse solo sui secondi cotti ( non griglia) poteva esserci qualcosa di non troppo riuscito qualche volta. Nell' insieme quasi 10. E senza file. Un po' ridotto lo spazio nei corridoi, per cui ci si incrociava con le persone c'è venivano dal verso opposto..Ho letto anche io lamente suo cibo, ma erano riferiteal buffet. Le foto sopra sono relative a cene nei ristoranti di specialità, a pagamento.
Sarebbe importante che i nostri amici appena sbarcati dessero un riscontro anche sul buffet e sui ristoranti inclusi.