Oooooo menomale....anche io faro' così !!!!
Almeno in crociera i vestitini me li concedo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oooooo menomale....anche io faro' così !!!!
Daniela che aereo prendete???un saluto
Ciao Cry, nessun aereo......abbiamo optato per la Tirrenia, partenza da Porto Torres!
sono arrivati i bieglietti per email!!! [smilie=barca[1].gi:
Mmm...che stress
Allora ragazze? State iniziando a preparare le valigie?
Alla fine avete aggiunto escursioni o altri pacchetti a bordo?
Noi per ora abbiamo aggiunto all bevande premium, sulle escursioni ci stiamo ancora riflettendo...
Noto che mia figlia se non fa il riposino nel pomeriggio diventa intrattabile, quindi niente escursioni che durano piu di 4-5 ore. Erano sicure le escursioni Casablanca con moschea e museo oceanografico di valencia. Nelle altre città se c'erano bus turistici avremmo preferito il fai da te. Fatemi sapere.
Allora ragazze? State iniziando a preparare le valigie?
Alla fine avete aggiunto escursioni o altri pacchetti a bordo?
Noi per ora abbiamo aggiunto all bevande premium, sulle escursioni ci stiamo ancora riflettendo...
Noto che mia figlia se non fa il riposino nel pomeriggio diventa intrattabile, quindi niente escursioni che durano piu di 4-5 ore. Erano sicure le escursioni Casablanca con moschea e museo oceanografico di valencia. Nelle altre città se c'erano bus turistici avremmo preferito il fai da te. Fatemi sapere.
Ciao Simona,
io sto già cominciando a infilare le prime cose in valigia!
Noi pensiamo di fare l'escursione a Marrakech ma non abbiamo bambini al seguito, mi rendo conto che per un bambino è troppo pesante quindi hai fatto bene ad optare nella scelta di un escursione più breve!
Nelle altre città opteremo per il fai da te! Per ora nessun pacchetto bevande, penso che a bordo farò quello per l'acqua, perchè il pacchetto bevande premium non è che mi serva più di tanto, visto che bevo solo acqua! (Sono economica)
Alla fine noi faremo il fai da te con malaga e cadice, mentre per le altre abbiamo scelto CASABLANCA E MOSCHEA HASSAN II, VISITA DI LISBONA, VISITA DI BARCELLONA, MERAVIGLIE DALL'OCEANO. La motivazione è che certe città sono grandi, il tempo è poco, non mi voglio stressare ad organizzare i percorsi con un passeggino dietro e ho un marito pigro che almeno in gruppo è costretto a tenere il passo : ))))
Per le valigie prima mi studio tutta la roba da portare e tra domani e dopodomani inizieremo anche noi col mettere insieme le cose, anzi inizierò...
Oggi ho la piccola che ha anche iniziato l'inserimento alla scuola materna...
comunque hai fatto bene ad andare a Marrakech, lo avrei fatto anch'io ma conoscendo i miei polli... credo che sia l'escursione più bella. ne parlano bene tutti!
Spero tanto bel tempo, anche se ho visto il giorno della partenza daranno temporale a Savona (spero che stavolta sbaglino previsione). Il fatto è che è difficile preparare le valigie in un periodo in cui se c'è il sole si va in pantaloncini e maglietta, ma se piove jeans o tuta con giubbino a manica lunga. È davvero una mezza stagione... Voi per i piccoli come vi siete regolate?
ciao daniela
ci saremo anche noi .....claudio e letizia .....per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio........
ciao daniela
ci saremo anche noi .....claudio e letizia .....per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio........
benvenuti!!!
Proposta per tutti: vi va di incontrarci a bordo?
[smilie=disco_02[1]: