• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/11/03 - Costa Classica - Isole Greche da Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy...sicura di non essere interessata?:) :) :)

Potrei sì essere interessata ma se tutto va bene sarò appena tornata dalla crociera alle Hawaii saltata (proprio oggi sarei dovuta partire , non mi ci far pensare :() quindi a distanza di un paio di settimane non credo proprio che mi daranno altre ferie !!

Comunque sicuro che virtualmente sarò con voi !!

Potrei sì essere interessata ma se tutto va bene sarò appena tornata dalla crociera alle Hawaii saltata (proprio oggi sarei dovuta partire , non mi ci far pensare :() quindi a distanza di un paio di settimane non credo proprio che mi daranno altre ferie !!

Comunque sicuro che virtualmente sarò con voi !!

Eh beh Francy, sei ampiamente giustificata considerato quanto so che tieni alla crociera alle Hawaii...dai, prima o poi riusciremo ad essere sulla stessa nave!;)

Eh beh Francy, sei ampiamente giustificata considerato quanto so che tieni alla crociera alle Hawaii...dai, prima o poi riusciremo ad essere sulla stessa nave!;)

Scusandomi in anticipo per Ot magari potremmo essere nello stesso bar per un cafè a Genova il 24 Giugno ???

buuuuuu!!! :( , la mia richiesta di prenotazione è ancora in attesa , si vede che non ci sono cabine intene per 4 disponibili ....

buuuuuu!!! :( , la mia richiesta di prenotazione è ancora in attesa , si vede che non ci sono cabine intene per 4 disponibili ....

...mi sà che l'ultima interna l'ho presa io...non picchiarmi!:)
Attendi...ogni tanto qualcosa esce...io per una settimana ho visto solo interne singole e poi è uscita questa...dai, incrociamo tutti le dita per te!

...mi sà che l'ultima interna l'ho presa io...non picchiarmi!:)
Attendi...ogni tanto qualcosa esce...io per una settimana ho visto solo interne singole e poi è uscita questa...dai, incrociamo tutti le dita per te!

non picchiare nemmeno me .... io ho preso l'ultima ( a questo punto a penultima) interna prima che mettevano da scegliere solo le interne singole !!
anch'io incrocio le dita !!

no no ho controllato di interne per 2 persone ne sono rimaste molte , il proplema è per 4 , speriamo che si liberi qualcosa ........ tanto io non ho proplemi di tempo aspetto sperazoso .......
è che ho dovuto aspettare che nascesse la bambina , perche prima non mi prendevano la richiesa ...................

Ultima modifica:
no no ho controllato di interne per 2 persone ne sono rimaste molte , il proplema è per 4 , speriamo che si liberi qualcosa ........ tanto io non ho proplemi di tempo aspetto sperazoso .......
è che ho dovuto aspettare che nascesse la bambina , perche prima non mi prendevano la richiesa ...................

Io la richiesta l'ho fatta come singola e mi dava tre scelte:
2 interne singole (scartate) e 1 interna con letto matrimoniale (per 3 euro un più di differenza) con la possibilità di letto aggiunto e di culla aggiunta...di interne doppie neanche l'ombra.
Mi sembra che con il nuovo sistema l'assegnazione delle cabine faccia davvero shifo.

Ma tu guardi da trieste o da ancona?

infatti ora sia su voyager che su classica cabina interna .... e ora incrocio le dita non tanto per la prima ma per la seconda dato che la cabina a poppa non mi ispira proprio .....
la mia cabina su classica è con letto matrimoniale più un'altro letto ( la segnava 3 posti)
la cabina interna singola l'ho provata su romantica ... esperienza da non ripetere !!

Infatti a me il letto alto ribaltabile non ispirava per niente...io sono ad estrema prua...;)

era un letto a castello il mio !!! e la cabina era stretta e lunga .... e complice un cabinista fan delle luci soffuse è stato uno shock entrare dentro ...
io ponte 4 penultima cabina a poppa .... per ora ;)

era un letto a castello il mio !!! e la cabina era stretta e lunga .... e complice un cabinista fan delle luci soffuse è stato uno shock entrare dentro ...
io ponte 4 penultima cabina a poppa .... per ora ;)

Un loculo praticamente!:)
Anch'io ponte 4 penultima cabina a prua lato sinistro...per ora!;)

Confesso che non ricordo neanche se la mia interna è singola o ad uso singola.. :(

Però le esterne di Romantica erano belle, considerando che sono gemelle spero che le interne siano anche esse belle, ma non è un problema..

La cabina più bella che ho preso era quella di Europa.. Di meglio l'ho avuto solo sul Nilo ;)

Un saluto
Manlio

Confesso che non ricordo neanche se la mia interna è singola o ad uso singola.. :(

Però le esterne di Romantica erano belle, considerando che sono gemelle spero che le interne siano anche esse belle, ma non è un problema..

La cabina più bella che ho preso era quella di Europa.. Di meglio l'ho avuto solo sul Nilo ;)

Un saluto
Manlio

Manlio, le interne e le esterne (doppie) sono uguali...16,6 mq quelle doppie uso singola e 13,6 le singole...controlla con il numero di prenotazione cos'hai!;)

Io sono passato da una I1 ad una E1 perchè prenotato a settembre scorso coi vecchi prezzi ovvero quelli prima della promozione... doppia uso singola ovviamente ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.