Marialuisa58
New member
Salve,nella crociera del 22 dicembre ci saremo anche noi ......e, precisamente, ben altre 18 persone. Questa è la nostra terza crociera con la Ncl jade e devo dirvi che in precedenza ci siamo trovati bene. Ottime la cucina, l'ospitalità, la pulizia delle cabine; minimi i tempi di attesa per la cena al ristorante. L'unica pecca è l'assenza di personale a bordo che parli la lingua italiana per cui si rende necessaria la conoscenza della lingua inglese, spagnola o francese. Le escursioni proposte dalla Ncl sono molto care e prive di guida italiana e trattandosi di posti facilmente accessibili (isole delle Canarie e Marocco nelle precedenti crociere) ci siamo organizzati da noi, In questa crociera soltanto parzialmente possiamo fare il pacchetto "fai da te" anche perché per le escursioni in Israele non tutti gli autisti privati possiedono il pass. Di conseguenza, anche noi saremmo interessati ad eventuali escursioni preorganizzate dall'agenzia e, possibilmente con guida ITALIANA. Restiamo in attesa di un vostro riscontro. A presto.
Ciao e benvenuto/a nel gruppo. Ma davvero siete 18? Cos'è un gruppo di amici, di colleghi o che. Perdona la mia curiosità ma è abbastanza legittima!!!!! Come ti avrà scritto Lucia, stiamo valutando alcune proposte ma non posso darti i nomi delle agenzie sul forum, è contro le regole. Ti do la mia E-mail, così saremo più liberi di scrivere ciò che vogliamo : xxxxxxxxxxxxxx Fatti sentire, anche se tempo ne abbiamo per organizzarci ma è meglio farlo con calma.......Un caro saluto. Maria Luisa
Ultima modifica da un moderatore: