• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERPIPPO

New member
Ciao superpippo anche noi siamo di Cagliari ma eravate voi l'anno scorso sulla Jade per Capodanno? Noi siamo 4 e se vuoi ti mando in mp tutte le agenzie di zona in Israele ed egitto. Noi siamo giò in contatto con alcuni gruppetti.

si siamo noi , ero con il gruppo di amici di palermo .
Anche loro sono in contatto con qualche agenzia pero' se mi mandi gli indirizzi che hai magari riusciamo a fare una gita tutti insieme , noi quest'anno siamo circa 20 persone quindi se ci uniamo tutti riusciamo a tirare un buon prezzo

allora a presto
 

aradras

Member
Controllando su my Ncl risulta cancellato l' Egitto e sostituito cosi:

29/12 navigazione
30/12 Iraklion grecia 08/18
31/12 navigazione
01/13 Napoli 07/18
Probabilmente essendo una nave americana.......
 

Marialuisa58

New member
Controllando su my Ncl risulta cancellato l' Egitto e sostituito cosi:

29/12 navigazione
30/12 Iraklion grecia 08/18
31/12 navigazione
01/13 Napoli 07/18
Probabilmente essendo una nave americana.......
Si, ho visto anch'io!!!!Ci tenevo tanto ad Alessandria!!!!Speriamo non cancellino pure Israele...... è la seconda volta che tento di andare in Terra Santa, a Pasqua 2011 la Costa cancellò gli scali israeliani. Ci riuscirò questa volta? Sono preoccupata!!!!
 

Lucietta

New member
Che enorme dispiacere, in fondo, noi scegliamo le crociere in base agli scali, se poi ce li cambiano è un po' un'ingiustizia, però vabbè, teniamo le dita incrociate per gli scali ad israele.
 

angelfil

New member
2012/22/12 ncl jade TERRA SANTA

2012/22/12 ncl jade TERRA SANTA

:):):)
Dunque noi abbiamo fatto la crociera alle canarie del Capodanno dello scorso anno partendo da Barcellona il 26 dicembre 2012 con circa 20 italiani in tutto ma ci siamo trovati benissimo.
La nave risente , con piacere, del fatto che era nata per gli States con molte ispirazioni Hawaiane . Tutto è andato molto bene anche grazie alla presenza di una assistente siciliana che già avevamo trovato sulla Epic. L'unica nota negativa era la leggera coda di prenotazione ai ristoranti ma noi pur amando Costa ed anche Msc amiamo tanto anche il freestyle e non ci siamo preoccupati di ciò.
Al teatro abbiamo trovato spettacoli molto belli forse superiori a Costa ed alla pari di Royal
Il buffet , talvolta affollato, ma mai eccessivamente ed in ogni caso aprivano in soccorso il ristorante italiano.
Non sappiamo dirvi delle escursioni perchè fatte tutte in privato con macchina a noleggio a Tenerife e Lanzarote dove ci siamo trovati benissimo
Insomma la nave merita un bel 8, forse 9.
 

angelfil

New member
Ciao a tutti, ho prenotato oggi questa bella crociera e sono molto contenta che ci sono italiani a bordo :)
ho fatto già la Terra Santa ad agosto, ma la ripeto per il Santo Natale perchè è molto suggestiva.
Spero di conoscerci in tanti!!!
 

Marialuisa58

New member
carissima non so se hai appreso le ultime notizie......hanno cancellato gli scali in Egitto......siamo incavolati neri....noi in Egitto ci vogliamo andareeeeeee
 

angelfil

New member
carissima non so se hai appreso le ultime notizie......hanno cancellato gli scali in Egitto......siamo incavolati neri....noi in Egitto ci vogliamo andareeeeeee

non lo dire a me!!!! avevo prenotato prp per Alessandria, perchè, ripeto la terra Santa, l'ho fatta ad agosto, ma mai dire mai......
 

Marialuisa58

New member
Scusa ma protestare per cosa.
Io capisco che si possa essere delusi in caso di variazione di un itinerario prenotato, però in questo caso la variazione sembra essere dovuta a questioni di sicurezza.
Ciao Alberto, hai ragione ma allora dovrebbero cancellare anche gli scali israeliani, perchè anche questi non sono sicuri.........e se ciò dovesse avvenire, dovrebbero darci l'opportunità
di recedere dal contratto senza penale anzi, restituendoci l'acconto o proporci una valida alternativa. Vedremo.
 

aradras

Member
Per Alberto: sono un fan di Ncl (2 crociere già. fatte), ma avrò pure il diritto di scrivere 2 righe : avranno fatto i loro calcoli o avranno notizie che noi non abbiamo e comunque io confermo la crociera ma uno sfogo permetticilo !
 

Lucietta

New member
eh si, invernali sicuro.. io direi un po' a cipolla, nell'eventualità che in Terra Santa faccia un po' più calore.. qualcosa di più leggero bisogna portarlo sempre! anche solo come segno di speranza! angelfil, jurij, siete entrambi di Napoli.. io sono innamorata della vostra città! Ci sono stata due anni fa di sguffita. spero di tornarci presto per poterla vedere meglio, ma il poco che ho visto mi ha innamorata!
 

jurij

New member
grazie...scusatemi dato che sono giovane mi potete dire se avete figli o figlie e di che età???

(ho 14 (il 20 gennaio 15) anni)
 

aradras

Member
Ciao Ho 2 figli 15 e 18 anni . Fra l'altro volevo dire che la nave sembrerebbe piena perchè stavo controllando una doppia interna per amici e il sito NCL non mi da più cabine interne disponibili!
 

angelfil

New member
salve rispondo un pò a tutti:
x Lucietta grz x i complimenti alla mia città, quando faremo tappa a Napoli, se vuoi ti farò da Cicerone!!!
x Jurii, se ti interessa ho un figlio di 17 anni il 18 gennaio hihihihihi!!!
x aradras prova a vedere sul sito di traveelfool, prp ieri mi è arrivata una mail con le migliori proposte e nn ti nascondo che ho provato a fare un preventivo dove la stessa crociera mi costava di meno.... se in privato mi dai la tua mail te l'ha giro.
ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top