Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
c'e' mio nipote Alfredo di quasi 16 anni
scusa Rita ci 6?x Aradras,guarda qcn ieri una mia amica ha acquistato una tripla interna al ponte nove a un prezzo stracciato.
quando confermeranno?e' diventata la crociera di Grecia e Turchia, visto che in Turchia ci sono venti di guerra......non so come va a finire. devo avere ancora la conferma pero'
e' diventata la crociera di Grecia e Turchia, visto che in Turchia ci sono venti di guerra......non so come va a finire. devo avere ancora la conferma pero'
e' diventata la crociera di Grecia e Turchia, visto che in Turchia ci sono venti di guerra......non so come va a finire. devo avere ancora la conferma pero'
...il che vuol dire che hanno eliminato anche la T.S.?
...il che vuol dire che hanno eliminato anche la T.S.?
Ciao, vedevo che eri on line, ieri sera, e avendo avuto la comunicazione del cambio itinerario cercavo aiuto per capire, ma fortunatamente ho avuto stamattina le scuse dalla compagnia di essersi sbagliati. Ad ogni modo grazie lo stesso.ciao angelfil posso esserti utile?
sarebbe un'ottima idea, anche se avevo chiesto eventualmente lo sbarco a Napoli se vi fosse uno sconto e mi hanno detto di no se ci sono notizie pubblicate. GrazieCompletamente d'accordo con te , anche io ho richiesto lo sconto per gli stessi motivi ma nessuna risposta! Io ho prenotato con il loro sito e perciò lo chiesto a loro direttamente