Comax
Active member
Ho pensato che l'auto a noleggio, nonostante la si utilizzi poche ore, sia la scelta più pratica. Con Hertz (oltretutto autonoleggio affidabile) se prenotata on-line l'incaricato viene sottobordo all'arrivo della nave e la riconsegna è in porto... Con la tua esperienza cosa consiglieresti? La spiaggia meriterebbe sicuramente ma vorrei lasciare i bagni di sole per altre destinazioni... Grazie!!!!
Per il noleggio auto sono d'accordo con te ... soprattutto se siete in 4 la spesa si abbassa notevolmente rispetto al taxi o alle escursioni organizzate. La Hertz tra l'altro ha l'ufficio appena fuori il terminal crociere, ci si arriva a piedi in pochi minuti. Per l'itinerario io mi concentrerei su una o due delle cose che ti interessano e che si trovano più o meno nello stesso tragitto. Se non ti interessa il mare e hai già visto Philipsburg una buona alternativa è quella di andare nella capitale della parte francese dell'Isola (Marigot) ed al ritorno passare per Maho Beach se può interessarvi vedere atterrare gli aerei sopra la vostra testa.
Secondo me il bello di avere l'auto è che puoi decidere il da farsi al momento vedendo come vanno le cose ... l'importante è avere più alternative a disposizione.