• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/20 - Costa Luminosa - Oceano Caraibi (transatlantica)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, Valerio l'ho dovuto picchiare perchè mi ha perso la foto con il Direttore della scorsa crociera, la Daniela, ricordi?!:mad:

Scherzi a parte, sto organizzando qualcosa da bordo nave con la GRM, ecco perchè mi servono i vostri nominativi e numero di cabina!;)

Daniela!!! Chi se la dimentica, troppo carina!!!
Organizza organizza...:D

DOMANDA PER TUTTI: qualcuno arriva alla stazione di Milano Centrale e poi prende lo shuttle per MXP?

ciao a tutti! scusate l'assenza ma sono un pò trafelata in questi giorni e non riesco a stare molto su internet. noi arrivamo a Milano Centrale alle 8,45 e prendiamo lo Shuttle Bus per Malpensa. Speriamo di riuscire a prendere quello che parte alle 9,00 anche se la vedo dura. Ah, io avrò una polo blu elettrico e una giacca gialla. In fondo andiamo ai CARAIBI e bisogna essere colorati!!!!!

Per Lisa e Andrea: anche da parte di Massimo e mia un grosso augurio. BUON MATRIMONIO!!![/QUOTE]

Noi arriviamo alle 8.20 e dovremmo riuscire a prendere quello delle 8.40. Nel caso non riuscissimo ci vediamo in quello delle 9.00! Per l'abbigliamento colorato, vorrei fare notare che non sono solo colori caraibici ma anche di Costa Crociere!!! :D

Hai ragione, sono proprio i colori Costa!! Non ci avevo mica fatto caso. Gordolina, se vi va di aspettarci prendiamo il Malpensa Shuttle insieme. Noi arriviamo col Frecciarossa alle 8,45 sempre che non faccia ritardo. Ti leggo domani, ora devo scollegarmi. Buona serata!!!

Hai ragione, sono proprio i colori Costa!! Non ci avevo mica fatto caso. Gordolina, se vi va di aspettarci prendiamo il Malpensa Shuttle insieme. Noi arriviamo col Frecciarossa alle 8,45 sempre che non faccia ritardo. Ti leggo domani, ora devo scollegarmi. Buona serata!!!

Ciao! Molto probabilmente ci vedremo in quello delle 9.00 Nel caso non ci trovassimo agli shuttle cercherò una giacca giallo Costa in aeroporto!!!

RAGAZZI CI SIAMO!!! Non so se riuscirò a collegarmi sul forum oggi. Per chi parte da MXP, ci vediamo la. A chi parte da altri aeroporti auguro buon volo!!! A tutti ricordo comunque l'appuntamento, per chi vorrà partecipare, domenica alle 10.30 dalla statua di Botero. Nel caso non ci si vedesse neppure li, ricordate che ad Antigua ci sarà Stanford ad aspettarci all'uscita del porto e dovrebbe avere un cartello con scritto "Marty Party".

È tutto!!! Vi abbraccio, fate buon viaggio...e domani sera aperitivo a Guadalupe!!!!

Buon viaggio a chi sta per partire! Noi abbiamo un impegno importantissimo domenica, ma vi raggiungiamo lunedì! A presto! [smilie=festa_02[1]:

Tutto pronto!;)

903190_10200959447370416_457717982_o.jpg

Un sincero augurio anche da parte mia, che lo scorso anno era al posto vostro, che meraviglia.
Manuela56 a te che stai doppiando l'esperienza spero che il tempo e il mare siano perfetti come lo scorso anno.
Alessandra

augurissimi e buon viaggio anche da parte nostra che anche noi l'anno scorso eravamo al vostro posto....
che bellissimi ricordi, che bellissimo viaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.