Gordolina
Member
No, Valerio l'ho dovuto picchiare perchè mi ha perso la foto con il Direttore della scorsa crociera, la Daniela, ricordi?!
Scherzi a parte, sto organizzando qualcosa da bordo nave con la GRM, ecco perchè mi servono i vostri nominativi e numero di cabina!
Daniela!!! Chi se la dimentica, troppo carina!!!
Organizza organizza...
DOMANDA PER TUTTI: qualcuno arriva alla stazione di Milano Centrale e poi prende lo shuttle per MXP?
ciao a tutti! scusate l'assenza ma sono un pò trafelata in questi giorni e non riesco a stare molto su internet. noi arrivamo a Milano Centrale alle 8,45 e prendiamo lo Shuttle Bus per Malpensa. Speriamo di riuscire a prendere quello che parte alle 9,00 anche se la vedo dura. Ah, io avrò una polo blu elettrico e una giacca gialla. In fondo andiamo ai CARAIBI e bisogna essere colorati!!!!!
Per Lisa e Andrea: anche da parte di Massimo e mia un grosso augurio. BUON MATRIMONIO!!![/QUOTE]
Noi arriviamo alle 8.20 e dovremmo riuscire a prendere quello delle 8.40. Nel caso non riuscissimo ci vediamo in quello delle 9.00! Per l'abbigliamento colorato, vorrei fare notare che non sono solo colori caraibici ma anche di Costa Crociere!!!