Gordolina
Member
Circa 250,00 euro... basteranno?!
...io ho fatto 2 conti aprossimativi e credo proprio di si...eventualmente l'euro è accettato anche se il cambio è 1:1
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questo forum.....e mi sono registrata.
Ci sono anch'io!!! Parto con mia figlia il 20 aprile da Roma !!!! Anch'io sono abituata al fai da te per le escursioni, ed ho già prenotato l'escursione ad Antigua con Stanford. Per le altre pensavo di seguire le dritte di Comax ......potremmo combinare qualcosa tutti insieme???? L'esperianza fatta nell'Oceano indiano mi insegna che se c'è un bel gruppo si spuntano prezzi più vantaggiosi.... Voi partite da Milano, spero ci sia qualcuno che parte da Fiumicino ma cerchiamo di conoscerci a bordo.....magari dandoci un punto d'incontro all'inizio del viaggio.... Bhe, aspetto notizie.. buana serata a tutti
Ciao Patty! Come ho scritto prima anche noi abbiamo appuntamento con Standford. Il nome lo ha passato una ragazza di questo forum e ha detto che si è trovata divinamente. Ci farà fare il giro completo di Antigua con sosta in spiaggia e gli abbiamo chiesto di portarci in un luogo caratteristico dove mangiare aragosta.
Anche a voi ha detto così? A questo punto, se qualcuno si volesse aggiungere, sarebbe meglio chiederlo per tempo a Stanford (prima di partire). Non credi?
Ho fatto anch'io questa crociera lo scorso anno. Tutte le escursioni le abbiamo organizzate in proprio, avevamo creato un gruppo di 6 coppie ed è stata una esperienza meravigliosa. Certamente da ripetere. Purtroppo non quest'anno.
Per qualsiasi informazione rimando a disposizione.
Alessandra
Ciao Stefalex! Al momento non mi viene nessuna domanda...al momento, però! Tornerò sicuramente a "disturbarti". Grazie per la tua disponibilità!
Buongiorno!
C'è qualcuno che ha organizzato qualcosina fai da te a Martinica? Io non ho trovato nulla...
(Stefalex, visto che la domandina poi mi è arrivata?)
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
Ultima modifica da un moderatore: