Ciao Sono Valter ed anche io e mia moglie faremo questa crociera partendo da Roma. Se non disturbiamo sarebbe bello avere Vostri suggerimenti e compagnia per le escursioni e il viaggio. Siamo anche noi amanti delle escursioni fai da te (anche perché quelle della Costa a mio parere sono carissime). Questa è la seconda crociera che facciamo e non abbiamo molta esperienza quindi per noi sarebbe bello avere qualcuno che ci da dei consigli e tu e Gordolina mi sembrate due che sanno cosa fare. Non so nemmeno come stare in contatto, fatemi sapere. Grazie
Ciao,
sono contenta di dividere con altri la mia esperienza passata nella transatlantica.
Tema escursioni, abbiamo fatto delle escursioni fai-da-te e altre ci siamo affidati a Costa, la scelta è stata fatta in base al tempo a disposizione e cosa volevamo andare a visitare.
Martinica siamo scesi per conto nostro passeggiata in citta' fino alla fermata dell'autobus, che ci ha portato a Balata al giardino botanico, sul bus ci siamo ritrovati in 12 abbiamo fatto un piccolo gruppo costa, ma di varie nazionalita'- argentini, spagnoli, e italiani. Al ritorno siamo entrati in un carrefour (unico negozio aperto) e abbiamo acquistato del rum locale ad un ottimo prezzo.
St. Maarten taxi d'acqua e via su una spiaggia, noleggiato ombrellone e sdraio.
La Romana escursione Costa a visitare la fabbrica dei sigari e le piantagioni di canna da zucchero.
Isola Catalina sole e mare
Tortola non siamo stati aiutati dal tempo, escursione Costa in catamarano, molto bella ed entusiasmante acqua sotto e acqua sopra.
Antigua siamo andati a nuotare con le razze (escursione costa) per noi una bellissima esperianza.
Tenerife e Madeira fai-da-te
Molto sintetizzato quello che abbiamo fatto, adesso possiamo iniziare ad organizzarci.
Mi dimenticavo sono andata a leggere il tuo diario di bordo (costa favolosa), molto bello, quasi quasi ci faccio un pensierino per la prossima crociera.
Ciao Manuela