• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/20 - Costa Luminosa - Oceano Caraibi (transatlantica)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era forse questo ? Confermo ... ad Antigua nessuna gallina e/o pennuti !!!

xxxxx

...per chi nn lo avesse già cercato...

...mi sembra proprio carino!!!

ATTENZIONE PER CHI PARTE DA MILANO: contrariamente a quante più volte da me sbandierato di cercare "una" con il trolley giallo di Titty...ecco, lo avrò rosa con dei pois bianchi... :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Vi chiedo una cortesia per una cosa importante!
Per poter agevolare i contatti a bordo nave cosicchè, da riuscire a raggrupparci tutti vi chiederei, se potete, (sperando di non essere troppo indiscreto...:p) di darmi il vostro numero di cabina ed eventualmente nome e cognome a mezzo pvt.

Non preoccupatevi che non vi farò trovare una testa di cavallo mozzata appesa alla porta della cabina...:D

Vi chiedo una cortesia per una cosa importante!
Per poter agevolare i contatti a bordo nave cosicchè, da riuscire a raggrupparci tutti vi chiederei, se potete, (sperando di non essere troppo indiscreto...:p) di darmi il vostro numero di cabina ed eventualmente nome e cognome a mezzo pvt.

Non preoccupatevi che non vi farò trovare una testa di cavallo mozzata appesa alla porta della cabina...:D

Non so come mai ma non mi fa inviare messaggi privati.. O sono rincretinita io o c'è qualche problema!
Comunque la nostra cabina è la 6384, siamo due adulti e una bimba di tre anni, mi chiamo Iolanda
A prestoooo (non ci credo)

Non so come mai ma non mi fa inviare messaggi privati.. O sono rincretinita io o c'è qualche problema!
Comunque la nostra cabina è la 6384, siamo due adulti e una bimba di tre anni, mi chiamo Iolanda
A prestoooo (non ci credo)

Probabilmente è impostato un limite di 200 messaggi prima di aver accesso alla messaggistica privata.
Comunque sia, il tuo n° di cabina ce l'ho. Una volta a bordo vedremo di organizzare qualcosa di originale per il gruppo Crocieristi.it;) pur se rimane sempre valido l'invito di Martina per il ritrovo alle 10:30 del 21 nella hall centrale ponte 3 vicino alla statua del Botero.

C'e' il limite di 200 messaggi sensati prima di avere accesso alla messaggistica privata: purtroppo la presenza di marmaglia nel forum ci ha costretto, nostro malgrado, ad effettuare questa scelta.
Vi consiglierei di non scrivere i numeri delle cabine in pubblico.
Buona crociera a tutti

C'e' il limite di 200 messaggi sensati prima di avere accesso alla messaggistica privata: purtroppo la presenza di marmaglia nel forum ci ha costretto, nostro malgrado, ad effettuare questa scelta.
Buona crociera a tutti

Accetto la vostra scelta di bloccare alla messaggistica privata a 200 messaggi sensati, ma come faccio a dare il mio numero di cabina non in pubblico? o chiede info particolari senza passare dal forum?

ADRISESSANTA - in questo caso non ci sono ploblemi contatta pure Gordolina o Blualma
manca proprio poco a presto

Un augurio particolare a Paraflu, Vi aspettiamo il 22 e ci raccontate tutto. [smilie=pon_pon[1].:

Buona crociera a tutti

Ciao,
ho letto il tuo mp ma non opsso risponderti probabilmente per il discorso di cui sopra.
Comunque ti posso dire che il luogo dove hai prenotato è molto bello, vista su SP ed il suo porto ed una piscina che si affaccia direttamente sul Golfo dei Poeti!!! Bella scelta!!!
:-) Io sono andata per una cerimonia intima e sono stata benissimo...e poi fare colazione a bordo piscina davanti al mare...un valore aggiunto!!!

Facciamo così, se volete... inviatemi un'email a ppaa1 chiocciola libero.it e indicatemi numero di cabina e nominativo degli occupanti.;) Per il momento cancellate pure i numeri di cabina che avete inserito sopra.

Intanto mancano 2 giorni alla partenza![smilie=sole[1].gif]

La nostra è 7334 (arriviamo lunedì sera a La Romana).

Lisa & Andrea

Ciao Lisa e Andrea! Un augurio speciale a voi che, se noi tutti siamo eccitati per la partenza, voi lo sarete doppiamente!!!
Vi abbraccio virtualmente e spero che possa essere la giornata più bella della vostra vita! Godetevela perchè è UNICA e non torneranno mai più certe sensazioni e certi particolari!!! [smilie=fiori_03[1]:

Facciamo così, se volete... inviatemi un'email a ppaa1 chiocciola libero.it e indicatemi numero di cabina e nominativo degli occupanti.;) Per il momento cancellate pure i numeri di cabina che avete inserito sopra.

Intanto mancano 2 giorni alla partenza![smilie=sole[1].gif]

Adry ora ti mando la mail...ma non so come cancellare il numero da qui...pazienza! [smilie=furiosa[1].: Ma sei riuscito a fare "qualcosa con Valerio? [smilie=sopresa[1].:

DOMANDA PER TUTTI: qualcuno arriva alla stazione di Milano Centrale e poi prende lo shuttle per MXP?

Adry ora ti mando la mail...ma non so come cancellare il numero da qui...pazienza! [smilie=furiosa[1].: Ma sei riuscito a fare "qualcosa con Valerio? [smilie=sopresa[1].:
No, Valerio l'ho dovuto picchiare perchè mi ha perso la foto con il Direttore della scorsa crociera, la Daniela, ricordi?!:mad:

Scherzi a parte, sto organizzando qualcosa da bordo nave con la GRM, ecco perchè mi servono i vostri nominativi e numero di cabina!;)

DOMANDA PER TUTTI: qualcuno arriva alla stazione di Milano Centrale e poi prende lo shuttle per MXP?[/QUOTE]

ciao a tutti! scusate l'assenza ma sono un pò trafelata in questi giorni e non riesco a stare molto su internet. noi arrivamo a Milano Centrale alle 8,45 e prendiamo lo Shuttle Bus per Malpensa. Speriamo di riuscire a prendere quello che parte alle 9,00 anche se la vedo dura. Ah, io avrò una polo blu elettrico e una giacca gialla. In fondo andiamo ai CARAIBI e bisogna essere colorati!!!!!

Per Lisa e Andrea: anche da parte di Massimo e mia un grosso augurio. BUON MATRIMONIO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.