Grande Comax....
per noi è stato proprio questo.....
ottima location con piccola spiaggetta.....e vista fantastica......
anche l'aragosta è stata indimenticabile ....
Buon giornata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande Comax....
per noi è stato proprio questo.....
ottima location con piccola spiaggetta.....e vista fantastica......
anche l'aragosta è stata indimenticabile ....
Buon giornata
xxxxx
...per chi nn lo avesse già cercato...
...mi sembra proprio carino!!!
ATTENZIONE PER CHI PARTE DA MILANO: contrariamente a quante più volte da me sbandierato di cercare "una" con il trolley giallo di Titty...ecco, lo avrò rosa con dei pois bianchi...
Anche noi domenica all'outlet ne abbiamo approfittato per prenderne una nuova, 18 giorni di crociera meritano una valigia di tutto rispettoE' bellissimo vedere questa discussione che ormai ha raggiunto la cima!
A proposito di valigia, ne abbiamo appena acquistata una nuova.
Vi chiedo una cortesia per una cosa importante!
Per poter agevolare i contatti a bordo nave cosicchè, da riuscire a raggrupparci tutti vi chiederei, se potete, (sperando di non essere troppo indiscreto...) di darmi il vostro numero di cabina ed eventualmente nome e cognome a mezzo pvt.
Non preoccupatevi che non vi farò trovare una testa di cavallo mozzata appesa alla porta della cabina...
Non so come mai ma non mi fa inviare messaggi privati.. O sono rincretinita io o c'è qualche problema!
Comunque la nostra cabina è la 6384, siamo due adulti e una bimba di tre anni, mi chiamo Iolanda
A prestoooo (non ci credo)
C'e' il limite di 200 messaggi sensati prima di avere accesso alla messaggistica privata: purtroppo la presenza di marmaglia nel forum ci ha costretto, nostro malgrado, ad effettuare questa scelta.
Vi consiglierei di non scrivere i numeri delle cabine in pubblico.
Buona crociera a tutti
C'e' il limite di 200 messaggi sensati prima di avere accesso alla messaggistica privata: purtroppo la presenza di marmaglia nel forum ci ha costretto, nostro malgrado, ad effettuare questa scelta.
Vi consiglierei di non scrivere i numeri delle cabine in pubblico.
Buona crociera a tutti
La nostra è 7334 (arriviamo lunedì sera a La Romana).
Lisa & Andrea
Facciamo così, se volete... inviatemi un'email a ppaa1 chiocciola libero.it e indicatemi numero di cabina e nominativo degli occupanti. Per il momento cancellate pure i numeri di cabina che avete inserito sopra.
Intanto mancano 2 giorni alla partenza![smilie=sole[1].gif]
No, Valerio l'ho dovuto picchiare perchè mi ha perso la foto con il Direttore della scorsa crociera, la Daniela, ricordi?!Adry ora ti mando la mail...ma non so come cancellare il numero da qui...pazienza! [smilie=furiosa[1].: Ma sei riuscito a fare "qualcosa con Valerio? [smilie=sopresa[1].: