• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/26 - MSC Splendida - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore05

New member
Dita incrociate! qui a Caserta invece c'erano 20 gradi oggi! dai che sicuramente troveremo sole e un po' di caldo! [smilie=caldo[1].gi:

Ciao a tutti! Anche noi stiamo facendo il conto alla rovescia... e mi fa molto piacere che il gruppo "tour in autonomia" a Tunisi sta crescendo... ci saremo anche noi con l'organizzazione suggerita da Martino... A prestissimo!!
 

MARTINO

New member
Ciao a tutti! Anche noi stiamo facendo il conto alla rovescia... e mi fa molto piacere che il gruppo "tour in autonomia" a Tunisi sta crescendo... ci saremo anche noi con l'organizzazione suggerita da Martino... A prestissimo!!

Manca pochissimo! per l'escursione a Tunisi se si aggiungesse ancora qualcuno sarebbe perfetto perchè non credo saremo in moltissimi, beh vedremo cosa ci dicono. Ho chiamato e mi hanno detto che entro venerdì si mettono in contatto con noi per dirci in quanti siamo in totale ed il prezzo finale. dai che manca pochissimo ormaiiii!
 

BAR

New member
ESCURSIONE A TUNISI

ESCURSIONE A TUNISI

Manca pochissimo! per l'escursione a Tunisi se si aggiungesse ancora qualcuno sarebbe perfetto perchè non credo saremo in moltissimi, beh vedremo cosa ci dicono. Ho chiamato e mi hanno detto che entro venerdì si mettono in contatto con noi per dirci in quanti siamo in totale ed il prezzo finale. dai che manca pochissimo ormaiiii!

Ciao anche noi siamo interessati all'escursione a Tunisi, siamo due adulti e due bimbe di 4 e 6 anni..le bambine pagano quanto gli adulti? Entro quando e come prenotiamo e paghiamo? Grazie per le info..molto interessanti
 

MARTINO

New member
Ciao anche noi siamo interessati all'escursione a Tunisi, siamo due adulti e due bimbe di 4 e 6 anni..le bambine pagano quanto gli adulti? Entro quando e come prenotiamo e paghiamo? Grazie per le info..molto interessanti

Ciao Bar! ti scrivo un messaggio privato dato che qui non possiamo pubblicare nomi di agenzie etc. In teoria bisognerebbe prenotare entro questo week end perchè mi hanno detto che chiudevano le pre-opzioni entro venerdì o lunedì perciò siete ancora in tempo! ti scrivo vis privato come abbiamo fatto noi così se vi va vi aggiungete. Le bambine so che quella di 4 anni paga il 75% della quota ma quella di sei anni non lo so. hanno sconti solo per bimbi fino ai 4 anni.. beh dacci un'occhiata e se vi aggiungerete al gruppo allora benvenutiii!
 

danygiuly05

New member
Manco poco ma non passano più questi giorni.... una mia amica è tornata ieri dalla Splendida è ed entusiasta [smilie=festa_02[1]: mi ha fatto ancora di più venire voglia di partire...mi ha dato qualche dritta...le cene di gala e del comandante saranno il giorno dello scalo di Marsiglia e il giorno di navigazione
Il transfer Msc a Barcellona che porta alla fine della Rambla vicino al monumento di Colombo costa 7€ a testa
Il transfer MSc per Valencia costa 10€ a testa e porta vicinissimo al centro a Plaza de Toros
 

Lore05

New member
Ciao a tutti
Oggi ho ricevuto una mail x confermare la preopzione della escursione a Tunisi; l'avete ricevuta anche voi?
Questo vuol dire che abbiamo raggiunto il numero minimo e che l'escursione si farà anche ad un prezzo interessante...
A presto

P.S. Vabbè che questo forum si chiama "Incontriamoci a bordo" ma una volta sulla nave come ci incontriamo?
Avete idee o proposte?
 

danygiuly05

New member
Diamoci un appuntamento in qualche bar della nave e ci prendiamo un coffee insieme ;) io ho la foto sul profilo quindi mi riconoscete...ieri degli amici che partono con noi hanno ricevuto i biglietti della crociera!! Li voglio anche io..speriamo arrivino oggi [smilie=pc_07[1].gi: Voi a che ora andrete all'imbarco?
 

francohtm

New member
Diamoci un appuntamento in qualche bar della nave e ci prendiamo un coffee insieme ;) io ho la foto sul profilo quindi mi riconoscete...ieri degli amici che partono con noi hanno ricevuto i biglietti della crociera!! Li voglio anche io..speriamo arrivino oggi [smilie=pc_07[1].gi: Voi a che ora andrete all'imbarco?

Ho confermato l'opzione per Tunisi.
Penso di imbarcarmi verso le 16/16,30. Sono d'accordo per incontrarci a bordo e per questo riporto il mio n° telefonico (335-5278019) per facilitare l'incontro e fissare dove trovarci con tutti altrimenti se aspettiamo Tunisi per conoscersi è quasi finita la crociera.

A presto a bordo
Franco (Firenze)
 

danygiuly05

New member
Ho confermato l'opzione per Tunisi.
Penso di imbarcarmi verso le 16/16,30. Sono d'accordo per incontrarci a bordo e per questo riporto il mio n° telefonico (335-5278019) per facilitare l'incontro e fissare dove trovarci con tutti altrimenti se aspettiamo Tunisi per conoscersi è quasi finita la crociera.

A presto a bordo
Franco (Firenze)

Ti imbarchi a Civitavecchia alle 16.30? proprio al limite ...perchè l'imbarco chiude alle 16.30 ...alle 17 dovrebbe esserci l'esercitazione di emergenza.... noi ci imbarcheremo verso le 14/14.30 per problemi logistici con i cani e chi che li viene a guardare ...le 2 coppie di amici che si imbarcano con noi invece andranno presto ..essendo la loro prima crociera vogliono imbarcarsi il prima possibile ;)

Che ne dite se a chi va ci incontriamo dopo l'esercitazione di emergenza al bar La Piazzetta? che è un bar piccolo e raccolto così non diventa dispersiva l'individuazione degli altri . Perchè dopo se abbiamo i turni di cena diversi diventa complicato incontrarci :D

Io a Tunisi non vi conoscerei perchè vado con l'escursione Msc...
 
Ultima modifica:

francohtm

New member
Ti imbarchi a Civitavecchia alle 16.30? proprio al limite ...perchè l'imbarco chiude alle 16.30 ...alle 17 dovrebbe esserci l'esercitazione di emergenza.... noi ci imbarcheremo verso le 14/14.30 per problemi logistici con i cani e chi che li viene a guardare ...le 2 coppie di amici che si imbarcano con noi invece andranno presto ..essendo la loro prima crociera vogliono imbarcarsi il prima possibile ;)

Che ne dite se a chi va ci incontriamo dopo l'esercitazione di emergenza al bar La Piazzetta? che è un bar piccolo e raccolto così non diventa dispersiva l'individuazione degli altri . Perchè dopo se abbiamo i turni di cena diversi diventa complicato incontrarci :D

Io a Tunisi non vi conoscerei perchè vado con l'escursione Msc...


Ciao

Ti ringrazio per l'informazione ma essendo la mia prima crociera con MSC non sapevo di questa modalità su Costa non funzionava così pertanto anticiperò l'imbarco alle 14/14,30.

Ok sono d'accordo per l'incontro come proposto per il Bar La Piazzetta.

A presto

Franco
 

danygiuly05

New member
Anche io ne fatte 3 con la Costa prima di passare ad Msc questa per noi sarà la seconda con Msc... sono molto puntuali e spesso iniziano in anticipo gli imbarchi per cui se per esempio sui biglietti c'è scritto le 13 ... alle 10.30/11 già iniziano! E salvo imprevisti anche durante le tappe per scendere sono molto precisi e spesso si puo' scendere con una mezz'ora di anticipo. Credo che a Civitavecchia l'imbarco inizi ufficialmente alle 13 ma non ho ancora i biglietti ... lì c'è scritto anche se come ti ho detto spesso iniziano molto prima.
Fai il check in on line sul sito Msc perchè a Civitavecchia è utilizzabile per imbarcarsi con precedenza rispetto a chi non ha fatto .. non in tutti i porti ma a Civitavecchia si.
Per qualsiasi altra info chiedi pure :D
 

Lore05

New member
Evviva anche a noi sono arrivati i biglietti!!!
E anche se hanno indicato sopra come orario di imbarco le 16 ci andremo molto prima...
Perfetta l'idea di incontrarci al bar La Piazzetta (ponte 6 vero?)
-9 ormai!
A prestissimo
 

manuela88

New member
Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo....piacere sono manuela:)
anche io giorno 26 partirò con questa nave...con la mia famiglia e degli amici...è la mia prima crociera :) non vedo l'ora
ho letto che tunisi è l'escursione più difficile da fare da soli....ma faccio ancora in tempo ad accodarmi all'escursione organizzati da voi a 19 euro ?
 

tekos88

New member
Ciao Noi siamo un bel gruppo possiamo unirci a voi? per l'escursione a tunisi?

Assolutamente nessun problema, anzi! io e lore05 stiamo cercando di formare il gruppo per quest'escursione dato che se siamo un bel gruppo mantengono il prezzo di 19€ per persona perciò più siamo meglio è. ti scrivo un mp.

Siamo un gruppo di amici... Per le varie escursioni avete in mente un programma? come muoversi o altro?

Assolutamente nessun problema, anzi! io e lore05 stiamo cercando di formare il gruppo per quest'escursione dato che se siamo un bel gruppo mantengono il prezzo di 19€ per persona perciò più siamo meglio è. ti scrivo un mp.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lore05

New member
ciao
provate a iscrivervi all'escursione
credo di ricordare che chiudano le iscrizioni domani (venerdì 19)
vi mando i riferimenti per messaggio privato
a presto

ciao
provate a iscrivervi all'escursione
credo di ricordare che chiudano le iscrizioni domani (venerdì 19)
vi mando i riferimenti per messaggio privato
a presto

scusate
il forum non mi permette di scrivere messaggi privati....
Martino abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!
ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

MARTINO

New member
ciao
provate a iscrivervi all'escursione
credo di ricordare che chiudano le iscrizioni domani (venerdì 19)
vi mando i riferimenti per messaggio privato
a presto





scusate
il forum non mi permette di scrivere messaggi privati....
Martino abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!
ciao

Ciao!! scusate ma il lavoro mi sta opprimendo!! perciò non ho abbandonato il nostro 3d, ogni tanto ci dó un occhio, ma scrivo poco! cercherò di essere più attivo in questi giorni prima della partenza. ormai manca pochissimo.. dunque anch'io ho già confermato l'escursione, perciò francohtm, io e lore05 ci saremo sicuramente! Tekos88 ti scrivo un mp, mi raccomando, se siete interessati iscrivetevi il prima possibile, perchè domani in teoria chiudono la gestione. Ma in quanti siete?? Se vi unirete al nostro gruppo saremo più che contenti. ciaooo!

ciao
provate a iscrivervi all'escursione
credo di ricordare che chiudano le iscrizioni domani (venerdì 19)
vi mando i riferimenti per messaggio privato
a presto



scusate
il forum non mi permette di scrivere messaggi privati....
Martino abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!
ciao

Oh mio dio, non lasciano scrivere mp nemmeno a me. Non ho parole ma credo di sapere quale sia il motivo. vabbeh ti lascio la mia e-mail così ci possiamo sentire lì ok? [email protected]

Ciao Noi siamo un bel gruppo possiamo unirci a voi? per l'escursione a tunisi?



Siamo un gruppo di amici... Per le varie escursioni avete in mente un programma? come muoversi o altro?
Ciao e piacere tekos88! purtroppo non posso inviare mp se vuoi inviami una mail a [email protected] e ti risponderò lì dato che qui non possiamo mettere nomi di agenzie. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

tekos88

New member
Ciao Dany, piacere di conoscerti!
Ci vediamo sulla nave ;)
Volevo chiederti visto che sei esperta ;) per l'escursione a Barcellona, Valencia e Marsiglia cosa ci consigli? Fai da te ...
Grazie Mille ...

p.s.
ti lascio la mia mail [email protected]

Anche io ne fatte 3 con la Costa prima di passare ad Msc questa per noi sarà la seconda con Msc... sono molto puntuali e spesso iniziano in anticipo gli imbarchi per cui se per esempio sui biglietti c'è scritto le 13 ... alle 10.30/11 già iniziano! E salvo imprevisti anche durante le tappe per scendere sono molto precisi e spesso si puo' scendere con una mezz'ora di anticipo. Credo che a Civitavecchia l'imbarco inizi ufficialmente alle 13 ma non ho ancora i biglietti ... lì c'è scritto anche se come ti ho detto spesso iniziano molto prima.
Fai il check in on line sul sito Msc perchè a Civitavecchia è utilizzabile per imbarcarsi con precedenza rispetto a chi non ha fatto .. non in tutti i porti ma a Civitavecchia si.
Per qualsiasi altra info chiedi pure :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top