• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/26 - MSC Splendida - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore05

New member
ciao
anche noi abbiamo fatto il bonifico per l'escursione a Tunisi.
Speriamo solo che ora ci mandino i biglietti prima possibile... noi partiamo il 25 sera in nave e arriviamo a Civitavecchia il 26 mattina...
Pronti i bagagli?
A prestissimo
 

danygiuly05

New member
I bagagli noi li facciamo la sera prima ma anche la mattina stessa perchè no ;) Attendo i nuovi biglietti e ci si vede allora al Bar la Piazzetta ponte 6 [smilie=pinguino_02: speriamo nel bel tempo
 

Lore05

New member
ciao
io ho fatto un bonifico on line
ho scelto "bonifico europeo" ma credo che anche uno ordinario vada bene
l'iban devi inserirlo SENZA spazi... altrimenti non lo accetta
c'era anche una funzione di "riconoscimento" dell'Iban prima di procedere

prova così, a me non ha dato problemi
 

Lore05

New member
Ah dimenticavo!
sono arrivati anche i biglietti dell'escursione a Tunisi...

Nella documentazione si parla di foto allegate del posto dove troveremo il bus con la guida ma non erano nella mia mail.
Gli ho suggerito di rendere riconoscibili il bus o la guida, ad esempio con un cartello con la scritta "Escursioni per le crociere - Gruppo MSC Splendida" in modo da essere facilmente individuabili?
ciaooo
 

francohtm

New member
Ciao Manuela

Per eseguire il bonifico non devi selezionare bonifico ordinario, come facevo io inizialmente, ma devi scegliere BONIFICO ESTERO quindi inserisci il codice IBAN di 24 numeri ed inserire anche il codice SWIFT di 11 lettere così vedrai che funziona.

Proprio adesso mi sono arrivati i biglietti per l'escursione di TUNISI.

Auguriamoci che le previsioni del tempo siano sbagliate o troppo pessimiste poiché altrimenti ci vedremo costretti con l'ombrello salvo che a VALENCIA e TUNISI.

Ciao in attesa di incontrarci venerdì.

Franco
 

danygiuly05

New member
Ragazzi per questioni di sicurezza la Splendida oggi ha saltato la tappa di Tunisi e ha fatto sosta a Palermo ...chissà cosa faranno per la nostra crociera...le situazioni critiche non si risolvono in una giornata ...
 

MARTINO

New member
Che sfiga...poveri crocieristi! :(
Comunque io mi sono appena informato con MSC (devo ammettere che appena ho letto la notizia ho temuto un pò per la nostra crociera) ma a quanto pare non sono ragioni di sicurezza ma di mal tempo e vento forte a Tunisi...manca davvero poco speriamo vada tutto bene! ;)
 

Lore05

New member
Ciao a tutti
La nostra vacanza inizia un po' prima... Siamo già in nave direzione Civitavecchia...
Aspettateci che arriviamo!
A domani
 

danygiuly05

New member
Manca poco e domani a quest'ora staremo a spasso per la nave ;)
Comunque una fonte più attendibile mi ha detto che lo scalo di Tunisi è stato cambiato per il mal tempo!!!
a domani :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top