• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
buon pomeriggio .... a soli 239 giorni dalla partenza apro l'incontriamoci a bordo di questa crociera prenotata a fine giugno .... so già che altre due utenti del forum saranno a bordo con me !!! e con me per festeggiare a bordo il compleanno ( o meglio i compleanni):eek:

ho una cabina premium al ponte 7 Caracas la 7321 !!

fra
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilary

New member
Eccomi all'appello!! Ci siamo anche noi... naturalmente per Frency non è una sorpresa.... abbiamo prenotato insieme.... E Ritanna dov'è??? Su Anna Rita non ci vorrai mica abbandonare?? Eh eh eh eh :) :) :)
 

RITANNA

Active member
Eccomi!!!!!!!!!! Presente!!!!!!!!!!! Iniziamo ora il lungo conto alla rovescia!!!!! Nel frattempo Ilaria partirà per una mini.....e Frency è appena rientrata da una maxi!!!!! e io sto accarezzando un sogno!!!!!!!.....comunque questa partenza ...non si tocca!!!!!!! Dovrete spararmi per non farmi partire!!! ah ah ah!!!!!!!!!

Buongiorno!!!!!!!!! Stamattina leggendo in un post di un'altra partenza.......;)......un po' più vicina alla nostra....(16/11/2012...ti dice niente Ila????)....il ns Alby diceva giustamente:
"Secondo me è ancora presto per avere dei riscontri.
Se segui un po' la sezione incontriamoci a bordo, puoi notare che gli utenti tendenzialmente scrivono sulle partenze del mese (in questo momento ad esempio agosto) e solo qualcuno per le crociere che partono a 2 o 3 mesi."
..............allora io ho pensato:....noi siamo proprio "out"!!!! ah ah ah!!....sì.......intendo di testa!!!!!! ah ah ah!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
Eccomi!!!!!!!!!! Presente!!!!!!!!!!! Iniziamo ora il lungo conto alla rovescia!!!!! Nel frattempo Ilaria partirà per una mini.....e Frency è appena rientrata da una maxi!!!!! e io sto accarezzando un sogno!!!!!!!.....comunque questa partenza ...non si tocca!!!!!!! Dovrete spararmi per non farmi partire!!! ah ah ah!!!!!!!!!

Ilaria io? Forse no e' Ilaria Ilary! Oltre che compleanni a maggio anche omonimie!!! Ragazze io ormai lo sapete ormai posso ufficializzarlo perche' il maritino non l ho convinto!!! Parto l 8 maggio da Savona con la Luminosa vi faro da apripista, per caso ci becchiamo in qualche porto!!! Cmq anche io nel frattempo parto il 19 ottobre per una mini assaggi in attesa di maggio!!! P.s. Ma chi si offre volontario a fare la mia diretta visto che tu e Fra sarete impegnate con la vostra? ( ci contenderemo lo scettro dello share di ascolti!)
 

RITANNA

Active member
Ilaria io? Forse no e' Ilaria Ilary! Oltre che compleanni a maggio anche omonimie!!! Ragazze io ormai lo sapete ormai posso ufficializzarlo perche' il maritino non l ho convinto!!! Parto l 8 maggio da Savona con la Luminosa vi faro da apripista, per caso ci becchiamo in qualche porto!!! Cmq anche io nel frattempo parto il 19 ottobre per una mini assaggi in attesa di maggio!!! P.s. Ma chi si offre volontario a fare la mia diretta visto che tu e Fra sarete impegnate con la vostra? ( ci contenderemo lo scettro dello share di ascolti!)
Ciao Ilaria!!! o meglio SAMILA...altrimenti facciamo confusione!!! :D....intendevo la Ilary che come te farà una mini crociera e poi a maggio con noi!!!! mi dispiace che nn ci si imbarchi insieme e pensare che quella della Luminosa l'avevo adocchiata da tempo...ma la partenza da Savona e il rientro dal Nord mio marito proprio nn li vedeva di buon occhio!!!!.....già per la diretta come faremo???? qualche volontario????? (scusate l' OT!!!...nn ci bannate!!!!!!) ;)
 

SAMILA

New member
E' lo so a noi costano di più 11giorni di parcheggio a Savona che il volo di ritorno su Bologna che e' a due passi da casa! Cmq conti di incontrarci i qualche porto, potrebbe essere in nuovo topic del forum!!! Incontriamoci in porto!
 

RITANNA

Active member
E' lo so a noi costano di più 11giorni di parcheggio a Savona che il volo di ritorno su Bologna che e' a due passi da casa! Cmq conti di incontrarci i qualche porto, potrebbe essere in nuovo topic del forum!!! Incontriamoci in porto!

Incontriamoci in porto!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!! peccato che noi non ci "prendiamo" proprio con le date!!!!! Savona voi l'8 noi il 9...... Cadice voi l'11 noi il 13....Lisbona voi il 12 noi il 14..............ho controllato subito!!!!!;)...........ma..........grande delusione............:( Ci inventeremo qualcos'altro ......prima o poi per incontrarci.......nn ti preoccupare!!!!! ciao ciao
 

Frency

New member
dato che l'incontriamoci in porto è sfumato tristemente propongo con calma di organizzare un incontriamoci fuori bordo .... anna rita è specializzata in questo ......comunque tornando in argomento oggi mancano solo si fa per dire 230 giorni alla partenza !!!
 

SAMILA

New member
Dai Fra passeranno infretta! Se poi nel frattempo mimsa che ci consoleremo con qualche altra crocierina l'asta minute!
 

naty68

New member
buon pomeriggio .... a soli 239 giorni dalla partenza apro l'incontriamoci a bordo di questa crociera prenotata a fine giugno .... so già che altre due utenti del forum saranno a bordo con me !!! e con me per festeggiare a bordo il compleanno ( o meglio i compleanni):eek:

ho una cabina premium al ponte 7 Caracas la 7321 !!

fra

Eccomi ci sono anch'io spero di conoscervi di persona ,sono al ponte 7 Caracas la 7300 ,mio marito compie gli anni il 1 di maggio e io il 31 maggio cosi ci siamo fatti questo regalo buona serata a tutti e speriamo che il tempo passi in fretta...[smilie=esultare[1]:
 

Frency

New member
benvenuta Naty !! saremo anche quasi vicine !!

che bello il gruppetto inizia piano piano a crescere !! =)

Oggi mancano ufficialmente 200 giorni alla partenza !!! [smilie=danzanti_03:
 

RITANNA

Active member
Eccomi ci sono anch'io spero di conoscervi di persona ,sono al ponte 7 Caracas la 7300 ,mio marito compie gli anni il 1 di maggio e io il 31 maggio cosi ci siamo fatti questo regalo buona serata a tutti e speriamo che il tempo passi in fretta...[smilie=esultare[1]:
Ciao Naty anche io spero di conoscerti....anche io sono nata a maggio e festeggerò il compleanno a bordo [smilie=felice[1].g:!!!!!...come pure qualcun'altro del gruppo!!!!;)
 

sara467

New member
Ciao a tuttiiiiii

ci sono anche io con voi e le mie sorelle il 09 maggio....che bellooooooo [smilie=barca[1].gi:
....noi partiremo in 4...quindi cabina quadrupla..ci sarà da ridere con le valigie...stavo chiedendo in giro nel forum se qualcuno che parte adesso puo misurarmi lo spazio sotto il letto che potrei avere a disposizione per organizzare il bagaglio ...mi sa che chiedo l'impossibile ahahahah
 

Frency

New member
Ciao sara !!! Ben aggiunta al gruppetto che piano piano si sta formando !!!!
per quanto riguarda lo spazio sotto il letto per inserire la valigia c'è ne è abbastanza il mio valigione entra sempre perfettamente ..... e penso che ne entrino comodamente 4 ..... io però sono sempre arrivata a mettere sotto una valigia grande una piccola .... poichè viaggio da sola !!!

a che ponte avete la cabina ?!? per ora ci sono due cabine al ponte 7 anche vicine e due al ponte 2 !!

fra
 

Frency

New member
ahahah !! io non lo ricordo proprio !! =)
comunque dopo aver letto il diari di bruno .... nella tappa di cadice escursione d'obbligo a siviglia !!!!

- 185 gg
 

sara467

New member
ahahah !! io non lo ricordo proprio !! =)
comunque dopo aver letto il diari di bruno .... nella tappa di cadice escursione d'obbligo a siviglia !!!!

- 185 gg

....Sì Frency e mi sono convinta a non cercare piu il "fai da te" ma di andare con Costa....c'è troppo da vedere e sarebbe anche molto complicato ottenere un itinerario esauriente e spiegazioni dettagliate...meglio una guida!!!
Anche tu pensi di farla con Costa?
 

naty68

New member
ahahah !! io non lo ricordo proprio !! =)
comunque dopo aver letto il diari di bruno .... nella tappa di cadice escursione d'obbligo a siviglia !!!!

- 185 gg

Anch'io avevo un pò di dubbi tra cadice e siviglia ma dopo aver visto le foto di bruno chiarito tutto si va a siviglia -182 gg eh via[smilie=festa_03[1]:...
 

RITANNA

Active member
Anch'io avevo un pò di dubbi tra cadice e siviglia ma dopo aver visto le foto di bruno chiarito tutto si va a siviglia -182 gg eh via[smilie=festa_03[1]:...

Ragazzi la scelta di andare a Siviglia è consigliatissima........da me!! ;) ah ah ah!! ci sono stata con Costa nel 2008 ed è proprio ok!!!!! penso che io farò un giro per Cadice o al massimo a Jerez....a bere un bicchierino...... [smilie=ubriaconi[1: ah ah ah!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top