Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...tra un'oretta saranno...... -99 .......... le cifre si assottigliano!!!
non siamo più ufficialmente nelle tre cifre !!!!
-99 !!!
in questa settimana mi sono posta l'obiettivo di leggere info sul tappa in marocco e fare un confronto tra marrakesh e fez !!!
Grazie delle info penso proprio che farò l'escursione di Casablanca e moschea di Hassan che dura 4 ore circa ,poi per le altre città vedremo !Spero proprio di incontrarvi ciao a prestoCiao Naty .... io sono già stata sulla fortuna a giugno scorso ....... la nave è bella .... i colori sono belli ed le navi attaccate sul soffitto mi sono piaciute molto ....
come anna rita anche io lo scorso anno ho fatto casablanca e rabat escursione molto molto bella ...la moschea merita molto ..... colori bellissimi ....
io sinceramente riprenderei l'escursione costa ... se interessa solo la moschea più un giro al mercato delle olive e una panoramica della città però su questa escursione ci può aiutare ilary ... lei l'ha fatto lo scorso anno ...
se si è un po pratici anche di contrattazione si può andare con il taxi giù dalla nave ce ne sono tantissimi .... a casablanca inoltre c'è un grandissimo centro commerciale .... molto bello e grande !!!! forse meriterebbe una sosta =)
per questa crociera non serve il passaporto ma io per abitudine lo porto sempre con me .... non si può mai sapere ....
solitamente o lo porto con me quando scendo e lascio la carta d'identità in cassaforte o viceversa !!!!
nel we continuo lo studio e la ricerca di info sul marocco ....
....cmq spero anche io come Frency di riprendermi; sto prendendo tosse e raffredore ogni mese....sono decisamente stufa...