Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ripartiamo con una nuova crociera , chi viene con noi ?
Tu salì quando io scendo!Riprendo quotandomi.
Prenotato tutto obbligatoriamente, come mio solito,con largo anticipo ,questa volta, pena scadenza buoni Costa Club
Volo,AR, Easyjget, Mpx - Cph 300€ risparmiati dal Charter Costa,
......Ora ricomincia l'attesa
Ti fai il riposizionamento .. !!!!
Qualcuno spero ci sia ad accompagnarmi ,
Benissimo Stella ci vediamo sicuramente a bordo , una domanda che albergo avete prenotato a Copenaghen?.
noi lo scorso anno eravamo al Clarion Mayfair a due passi da Tivoli.
Copenaghen si gira tranquillamente piedi , solo per la visita alla sirenetta devi prendere un autobus (26) se poi vuoi qualche info contattami pure via MP
ciao tamburino, potremmo essere interessati all'escursione di San Pietroburgo. Cosa intendi per completa?
é molto buono il prezzo?
io sono con mio marito
Saluti e grazie
ciao tamburino,
ho contattato l'agenzia e direi che va benissimo.
Per Stoccolma ho pensato di contattare un'agenzia locale che propone giro per escursionisti molto interessante a costo ottimo.
Un saluto
volo costa, speriamo diretto...........
Ci sarò anch'io, con imbarco a Savona l'8 Maggio per la crociera di posizionamento, per poi proseguire con quella dell'18 da Copenaghen, con sbarco il 25.
Sarà per me la crociera più lunga che ho mai fatto. Sarò a bordo con mia moglie e due amici croceristi che ho coinvolto in questo fantastico mondo da poco tempo.
Speriamo di vederci a bordo.
Ciao a tutti i prossimi compagni di viaggio.