• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/18 - Costa Luminosa - Grandi Città del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Sempre solo...sempre solo , come la famosa bollicina:(

cercasi compagnia per escursioni a San Pietroburgo ,ho già contattato l'agenzia locale ,prezzo ottimo , e escursione completa
 

tamburino

Active member
Cavoli 500 e oltre visite e nessuno si aggrega , coraggio non sono un[smilie=mitra[1].gi: ma un timido [smilie=vecchietto[:[smilie=coniglio[1]:
 

stella56

New member
Ciao , non sei solo ..anche noi saremo sulla nave ma avevamo già prenotato da mesi (on line) con Costa l'escursione a San Pietroburgo e Tallin..per questo non abbiamo scritto prima..
A Copenhagen invece arriviamo il giorno prima e gireremo per conto nostro.
Le uniche escursioni che non abbiamo prenotato sono Stoccolma ed Helsinki, se vuoi aggregarti alla ns famiglia (siamo 2 grandi ed un ragazzo) volentieri..

Saluti
Stella56 e famiglia
 

tamburino

Active member
Benissimo Stella ci vediamo sicuramente a bordo , una domanda che albergo avete prenotato a Copenaghen?.
noi lo scorso anno eravamo al Clarion Mayfair a due passi da Tivoli.
Copenaghen si gira tranquillamente piedi , solo per la visita alla sirenetta devi prendere un autobus (26) se poi vuoi qualche info contattami pure via MP
 

stella56

New member
Benissimo Stella ci vediamo sicuramente a bordo , una domanda che albergo avete prenotato a Copenaghen?.
noi lo scorso anno eravamo al Clarion Mayfair a due passi da Tivoli.
Copenaghen si gira tranquillamente piedi , solo per la visita alla sirenetta devi prendere un autobus (26) se poi vuoi qualche info contattami pure via MP

Mille Grazie per la disponibilità....
A Copenhagen abbiamo prenotato per ns conto nella zona tra il Castello di Rosenborg e Amalienborg- Hotel Christian IV...non lontano si trova anche Nyhavn...
Boh, speriamo bene..so che la zona dove si trova il parco Tivoli e' dall'altra parte...

Siamo alla seconda crociera...stiamo contando i gg....
Ci si vede
Saluti
Stella56 e famiglia
 

Connie

New member
ciao tamburino, potremmo essere interessati all'escursione di San Pietroburgo. Cosa intendi per completa?
é molto buono il prezzo?
io sono con mio marito
Saluti e grazie
 

tamburino

Active member
ciao tamburino, potremmo essere interessati all'escursione di San Pietroburgo. Cosa intendi per completa?
é molto buono il prezzo?
io sono con mio marito
Saluti e grazie

Il prezzo è buono , anzi ottimo , contatta direttamente loro al n° verde , ti daranno spiegazione molto dettagliate ,sono gentilissimi chiedi pure di fare quella che hanno proposto a me , visita il loro sito, trovi il numero di telefono.

http://www.escursionisanpietroburgo.it/
 

Connie

New member
ciao tamburino,
ho contattato l'agenzia e direi che va benissimo.
Per Stoccolma ho pensato di contattare un'agenzia locale che propone giro per escursionisti molto interessante a costo ottimo.
Un saluto
 

tamburino

Active member
ciao tamburino,
ho contattato l'agenzia e direi che va benissimo.
Per Stoccolma ho pensato di contattare un'agenzia locale che propone giro per escursionisti molto interessante a costo ottimo.
Un saluto

Per Stoccolma stiamo valutando un fai da te, senza intermediari ;) focalizzato sul centro città, stessa cosa per Helsinki e Tallin, in ogni modo informati su prezzi e itinerari.

Come arrivate a Copenaghen? volo Costa o indipendente ?.
 

tamburino

Active member
Certo se poi si è poi riesco a farmi guidare da una svedesina meglio ancora ;);););)



@stella56 se hai difficoltà a contattarmi tramite MP sai come fare per raggiungermi [smilie=manager[1].:
 
Ultima modifica:

FrancescoT

Member
Ci sarò anch'io, con imbarco a Savona l'8 Maggio per la crociera di posizionamento, per poi proseguire con quella dell'18 da Copenaghen, con sbarco il 25.
Sarà per me la crociera più lunga che ho mai fatto. Sarò a bordo con mia moglie e due amici croceristi che ho coinvolto in questo fantastico mondo da poco tempo.
Speriamo di vederci a bordo.
Ciao a tutti i prossimi compagni di viaggio.
 

tamburino

Active member
Ci sarò anch'io, con imbarco a Savona l'8 Maggio per la crociera di posizionamento, per poi proseguire con quella dell'18 da Copenaghen, con sbarco il 25.
Sarà per me la crociera più lunga che ho mai fatto. Sarò a bordo con mia moglie e due amici croceristi che ho coinvolto in questo fantastico mondo da poco tempo.
Speriamo di vederci a bordo.
Ciao a tutti i prossimi compagni di viaggio.

Ottimo Francesco ci vedremo sicuramente a bordo , basta fissare un punto di ritrovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top