• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/23 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lama67

New member
Ciao a tutti chi si imbarca per questa crociera?
 
Ultima modifica da un moderatore:

torre_azzurra

New member
Ciao Lama67!!Anche io mi imbarcherò per questa crociera con il mio compagno Giovanni e il nostro piccolo Mario!!Non ci dispiacerebbe fare gruppo per fare due chiacchiere a bordo, bere qualcosa insieme e magari condividere qualche escursione...è la nostra seconda crociera e la prima è stata davvero un'esperienza bellissima! :D
tu con chi sarai in viaggio?a presto!!
 

lama67

New member
io sono alla seconda esperienza, la prima con NCL ed adesso Costa.
Noi siamo in tre col nostro piccolo Alessandro. Anche a noi piacerebbe fare quattro chiacchere e fare qualcosa insieme. Ci teniamo aggiornati; intanto mi informo per l'escursione ad Istanbul visto che quella preferiremmo non il fai da te.
 

torre_azzurra

New member
Ciao Lama!Per noi è la seconda crociera sempre con costa...la prima è stata un successo e non potevamo non ripeterci quest'anno!!:)
Noi per la turchia abbiamo già fatto una prenotazione con una agenzia esterna che abbiamo già usato l'anno scorso in crociera, hanno dei prezzi ottimi, circa 30€ per istanbul con bus e guida in italiano...e poi principalmente non abbiamo intenzione di spendere quelle cifre per fare le escursioni con costa (tra l'altro con un bimbo piccolo preferisco visto che i gruppi costa sono troppo grandi per i miei gusti e le escursioni super caotiche) quando possiamo farle a meno della metà prezzo!;)
voi invevce, avevate già in mente qualcosa?un saluto a prestissimo
 

lama67

New member
Concordo con te per le spese delle escursioni.
Bari: tappa per vedere famiglia.
Olimpia: vorremmo andare in spiaggia,
Smirne ed Istambul: escursione con agenzia locale prenotabile online altrimenti mi hanno segnalato un'agenzia italiana che organizza escursioni e , credo, sia la tua.
Dubrovnick: escursione fai da te
 

torre_azzurra

New member
Concordo con te per le spese delle escursioni.
Bari: tappa per vedere famiglia.
Olimpia: vorremmo andare in spiaggia,
Smirne ed Istambul: escursione con agenzia locale prenotabile online altrimenti mi hanno segnalato un'agenzia italiana che organizza escursioni e , credo, sia la tua.
Dubrovnick: escursione fai da te


Beh Lama ci troviamo d'accordo sul programma!!:) noi per bari avevamo in mente una passeggiata "fai da noi" (o in compagnia se si creasse un gruppo simpatico con altre famiglie), così come per dubronik che è fattibile, per Smirne e Istanbul non so se sia la stessa agenzia che vi hanno segnalato...ma se dovesse interessarti fammi sapere hanno dei prezzi ottimi e a noi non dispiacerebbe avere compagnia sia a bordo che nelle escursioni. Ti lascio la mia mail: torre_azzurra libero.it
Vostro figlio Alessandro quanti hanni ha?un saluto a presto
 

Semprepeggio0586

New member
Beh Lama ci troviamo d'accordo sul programma!!:) noi per bari avevamo in mente una passeggiata "fai da noi" (o in compagnia se si creasse un gruppo simpatico con altre famiglie), così come per dubronik che è fattibile, per Smirne e Istanbul non so se sia la stessa agenzia che vi hanno segnalato...ma se dovesse interessarti fammi sapere hanno dei prezzi ottimi e a noi non dispiacerebbe avere compagnia sia a bordo che nelle escursioni. Ti lascio la mia mail: torre_azzurra libero.it
Vostro figlio Alessandro quanti hanni ha?un saluto a presto

Ciao, ti ho lasciato per e-mail l'indirizzo di un'agenzia esterna che fà dei prezzi veramente buoni. Dacci un'occhiata...
Saluti, Stefano
 

Alebeps

Member
Buon giorno a Tutti, partiremo anche noi il 23/06 da Venezia terza crociera con Costa e prima con bambino di quasi tre anni. Anche noi saremmo interessati ad escursioni fai da te ad Istanbul ed Efeso/casa di Maria. Queste escursioni sono indicate anche per un bimbo? Potreste girati i contatti delle agenzie con cui organizzarsi. Questa è la mia mail [email protected]. Grazie mille!
 

oliver72

New member
eccomi qui :) ci sono anche io con tanto di prole al seguito noi saremo in 4 !!!!!!......
pronto per la partenza che si avvicina su una bellissima nave e con un itinerario che può variare in qualsiasi momento ;) !!!!!.......

un saluto
oliver
 

lama67

New member
Bene siamo un bel gruppetto del forum a bordo. Io sarò col mio bimbo di quasi 5 anni.
Speriamo di incontrarci a bordo e scambiare quattro chiacchiere in compagnia.
 

paperina

New member
Ciao Stefano,
avrei piacere anch'io di sapere notizie su agenzie esterne per escursioni a Smirne e Istambul.Puoi aiutare anche me per favore?la mia mail è: [email protected]
Grazie

Potete inviare info anche a me?
Mandatemi mp con le indicazioni delle agenzie da contattare o scrivetemi i dettagli qui:

[email protected]

Grazie!

Dove potremmo incontrarci e riconoscerci :) ??
 
Ultima modifica da un moderatore:

lama67

New member
email inviate, ci si potrebbe vedere per esempio dopo aver preso possesso delle cabine la sera alla reception. Magari ci si scambia i telefonini
 

oliver72

New member
si ci possiamo trovare al bar nell'atrio amarcord lato bancone del customer service ( servizio clienti ) !!!! che dite :) ....

ps. -7 .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top