Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con te per le spese delle escursioni.
Bari: tappa per vedere famiglia.
Olimpia: vorremmo andare in spiaggia,
Smirne ed Istambul: escursione con agenzia locale prenotabile online altrimenti mi hanno segnalato un'agenzia italiana che organizza escursioni e , credo, sia la tua.
Dubrovnick: escursione fai da te
Beh Lama ci troviamo d'accordo sul programma!!noi per bari avevamo in mente una passeggiata "fai da noi" (o in compagnia se si creasse un gruppo simpatico con altre famiglie), così come per dubronik che è fattibile, per Smirne e Istanbul non so se sia la stessa agenzia che vi hanno segnalato...ma se dovesse interessarti fammi sapere hanno dei prezzi ottimi e a noi non dispiacerebbe avere compagnia sia a bordo che nelle escursioni. Ti lascio la mia mail: torre_azzurra libero.it
Vostro figlio Alessandro quanti hanni ha?un saluto a presto
Ciao, ti ho lasciato per e-mail l'indirizzo di un'agenzia esterna che fà dei prezzi veramente buoni. Dacci un'occhiata...
Saluti, Stefano
ciao, scusa potresti girare anche a me queste info???? la mia mail è [email protected]
sarei interessato alle vs proposte.
grazie mille!!!!!
Iocon tre bambine di 9 , 7 , 5 !!!!!!!!...
Ciao Stefano,
avrei piacere anch'io di sapere notizie su agenzie esterne per escursioni a Smirne e Istambul.Puoi aiutare anche me per favore?la mia mail è: [email protected]
Grazie