ildiscepolo
Member
Buongiorno a tutti ! Ai belli (io) e ai brutti (ciccio), ai vecchi (discepolo) e ai nuovi (apolide) !!!
Come siamo? Tutti pronti? Avete preso i salvagenti ? [smilie=titanic[1].:
Si prontissimi, ho già su gli occhiali da sole.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti ! Ai belli (io) e ai brutti (ciccio), ai vecchi (discepolo) e ai nuovi (apolide) !!!
Come siamo? Tutti pronti? Avete preso i salvagenti ? [smilie=titanic[1].:
Ecco, sempre a pensare male, vecchi di forum, non di età, sappiamo benissimo che siete due sposini in luna di miele, e poi quando uno è bello è bello, che ci posso fare?Vecchi? Come ti permetti.... bello lui..... la modestia, ne hai una buona dose. Certo, devo dire che .. concordo sul brutto (ciccio) . Ad apolide, mancano mno di sette giorni per dare segno di se, se vuole essere individuato.
Purtroppo ho dovuto rinunciare a questa crociera: impegni sopravvenuti, come si dice.
Fortunatamente riuscirò a partire con la Celebrity Silhouette a luglio da Venezia. A proposito, non ritrovo le informazioni di come si raggiunge il terminal crociere dalla stazione di Venezia s.ta Lucia! Luck, mi ripeti la lezione per favore.
Mi dispiace proprio non potermi unire a voi, siete simpaticissimi!!!
Si prontissimi, ho già su gli occhiali da sole.
Non lavoro per la celebrity....il buon senso e la logica, mi suggerisce di dirti di chiederlo al a.v. Con cui hai prenotato o direttamente alla compagnia........
Salve, discepolo discepolo ti sei persa il 30 .... Lunedì dovremmo essere in navigazione forse nella fretta di far le valige hai perso il calendario???!!
Il Pignatelli fa sempre la sua bella figura anche se è una linea più da cerimonia che da eventi tipo cene di gala. Per quanto mi riguarda, ho rispolverato il mio tuxedo Brooks and brothers, un classico americano, con quello vado sul sicuro...Ciao discepolo mi consigli dall'alto delle tue esperienze crocieristi che se per la serata di gala per un maschietto andrebbe bene un abito da cerimonia Carlo Pignatelli ??
Ciao discepolo mi consigli dall'alto delle tue esperienze crocieristi che se per la serata di gala per un maschietto andrebbe bene un abito da cerimonia Carlo Pignatelli ??
Il Pignatelli fa sempre la sua bella figura anche se è una linea più da cerimonia che da eventi tipo cene di gala. Per quanto mi riguarda, ho rispolverato il mio tuxedo Brooks and brothers, un classico americano, con quello vado sul sicuro...
Aiuto, la stiamo perdendo......
Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiamo di esser li per le 11.30 a prestoHo provveduto a rimuovere la mail come richiesto.
Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiaser li per le 11. preto/QUO
Noi e famiglia discepolo verso . le 13.10 ca.
Già, mi immagino la sfilata dei bulbi vestiti a festa.
Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiamo di esser li per le 11.30 a presto
Buon giorno ragazzi , siete già immersi nel clima vacanziero? Per apolide Luck e discepolo a che ora prevedere di essere alla stazione di Civitavecchia ? Noi pensiaser li per le 11. preto/QUO
Noi e famiglia discepolo verso . le 13.10 ca.
Magari! E' che ad un certo punto , voi proseguite per Ostiense, e noi scendiamo Tiburtina, prendiamo per Termini e poi ci ritroviamo su per Civitavecchia od a Civitavecchia. Comunque , qualora dovessimo aver difficoltà a trovarci...... noi siamo i più belli.
Magari! E' che ad un certo punto , voi proseguite per Ostiense, e noi scendiamo Tiburtina, prendiamo per Termini e poi ci ritroviamo su per Civitavecchia od a Civitavecchia. Comunque , qualora dovessimo aver difficoltà a trovarci...... noi siamo i più belli.
NOOOOOOOOOOOOO : Italo prosegue sino ad Ostiense, da lì prendiamo il Regionale !!!!!!!!!!!!!!!!!
Se cambiate da Tiburtina a Termini, li sì che c'è il rischio che perdiate la coincidenza. Ti avevo mandato mail con gli orari...............
Bhe in effetti sarà un Belvedere!!! Ed il consorte? Cosa gli hai messo in valigia per il grande evento??