Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma benissimo direi.......il gruppo comincia ad ingrandirsi!!!!! Benvenuto Insider84.Bene, anche se mancano ancora un sacco di giorni, siamo già in tre utenti a partire per questa crociera.
Bene bene bene...
....parto con mia moglie da Reggio Cal. ma arriveremo un giorno prima ad Amsterdam, il 10 agosto, inquanto non abbiamo preso il volo unito alla crociera.... come dicevo, le ultime due crociere Costa non ci hanno soddisfatto, abbiamo optato per MSC ma anche per l'itinerario inquanto amiamo il nord Europa... La nave partirà dal molo PTA Amsterdam alle 15,00 e contiamo di essere al terminal per le 12,00.....Ciao Nicom, banvenuto/a nel gruppo.
Anche nel mio caso dopo 9 crociere Costa ho deciso di cambiare, non tanto perché non mi sono trovato bene ma perché l'itinerario offerto mi attira parecchio.
Partirai il giorno prima da Amsterdam, quindi sarai a bordo ad accoglierci, no immagino che quando noi arriveremo non sarai a bordo...
Noi siamo 2 famiglie con 2 bimbi, mia figlia di 10 anni e l'altro bimbo di 11. Voi invece?
Un'ultima curiosità... da dove scrivi?
Per la cronaca oggi a noi mancano 100 giorni alla partenza e quindi per te 99
Benvenuto nel gruppo,Nicom !!!! Anch'io ho prenotato questa crociera 8 mesi fa, attirata dal ''magnifico'' itinerario......è la seconda che faccio con MSC ( dopo parecchi anni), mentre ne ho all'attivo 1 con NCL ( non mi è piaciuta molto) e 29 con Costa dove, invece, mi sento come a casa mia !!!! Noi siamo 4 : io, mio marito, mia sorella e mio figlio di 16 anni e partiremo da Amburgo il 12 agosto.....spero di conoscerti a bordo, magari per organizzare qualche uscita insieme ( ovviamente anche con Alberto). Un saluto.....parto con mia moglie da Reggio Cal. ma arriveremo un giorno prima ad Amsterdam, il 10 agosto, inquanto non abbiamo preso il volo unito alla crociera.... come dicevo, le ultime due crociere Costa non ci hanno soddisfatto, abbiamo optato per MSC ma anche per l'itinerario inquanto amiamo il nord Europa... La nave partirà dal molo PTA Amsterdam alle 15,00 e contiamo di essere al terminal per le 12,00.....
..... ben volentieri........Benvenuto nel gruppo,Nicom !!!! Anch'io ho prenotato questa crociera 8 mesi fa, attirata dal ''magnifico'' itinerario......è la seconda che faccio con MSC ( dopo parecchi anni), mentre ne ho all'attivo 1 con NCL ( non mi è piaciuta molto) e 29 con Costa dove, invece, mi sento come a casa mia !!!! Noi siamo 4 : io, mio marito, mia sorella e mio figlio di 16 anni e partiremo da Amburgo il 12 agosto.....spero di conoscerti a bordo, magari per organizzare qualche uscita insieme ( ovviamente anche con Alberto). Un saluto.
Iniziamo a fare la conta dei presenti...
Marialuisa58 -> Partenza Amburgo 12/08 -> 4 persone (3 adulti + 1 ragazzo)
AlbySy -> Partenza Amburgo 12/08 -> 6 persone (4 adulti + 2 bambini)
Insider84 -> Partenza Amburgo 12/08 -> 2 persone (2 adulti)
nicom -> Partenza Amsterdam 11/08 -> 2 persone (2 adulti)
Benvenuto nel gruppo, anche da parte mia, nicom! Complimenti Alberto, che precisione..
Ciao Insider, ben ritrovato, non ti ho più sentito......ma ci incontreremo sicuramente a bordo ed organizzeremo qualche uscita anche con te, sempre se vorrai. Un saluto.