nicom
New member
....OK.... Mi è venuto un dubbio!!!! In Scozia, Orcadi...accetteranno l'euro?!?!?...Se lo ritenete utile possiamo scambiarci anche il numero di cabina e i cellulari. Ovviamente non sui post ma tramite e-mail.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....OK.... Mi è venuto un dubbio!!!! In Scozia, Orcadi...accetteranno l'euro?!?!?...Se lo ritenete utile possiamo scambiarci anche il numero di cabina e i cellulari. Ovviamente non sui post ma tramite e-mail.
....OK.... Mi è venuto un dubbio!!!! In Scozia, Orcadi...accetteranno l'euro?!?!?...
Un quesito... premetto che i biglietti me li aspetto per i primi giorni di agosto, però qualcuno di voi li ha già ricevuti?
Mi preoccupo io di raccogliere i riferimenti (così non li mettiamo in pubblico) e poi ve li rimando.
La mia mail è [email protected]
Ciao Alberto, ti ho mandato anch'io la mail con i riferimenti.
...anche io ti ho appena inviato, tramite email, i miei riferimenti....
Ciao Alberto, mail re-inviata!!!
Ciao Alberto, hai ricevuto i miei dati ?
Io penso di riconoscerti, mi sembra che siamo gli unici del gruppo ad aver messo le nostre foto !!!Comunque decidi tu, per me va bene tutto. Un caro saluto.Si, i tuoi tramite MP.
Ora manca all'appello solo Nicoletta (elyvid88) poi Vi giro tutto.
Dobbiamo decidere dove incontrarci... Qualcuno ha qualche idea?
L'ideale è un bar, per come riconoscerci ci penso io
...anche io ho la foto...forse ho fatto troppa lampada!!!! [smilie=multicolore:[/QUOTE]
Nooooooo ma che dici, stai benissimo !!!!!!! Riconoscerò senz'altro anche te !!!!