ehm non ti ho capito................Eemm....no non sono mica un bauscia milanes! Comunque sono contento che almeno sia un buon ponte!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ehm non ti ho capito................Eemm....no non sono mica un bauscia milanes! Comunque sono contento che almeno sia un buon ponte!
ah ok ok ho capitoNon ho una cabina con balcone purtroppo! Il bauscia milanes è quello con i soldi che ostenta ricchezze... qui a Milano lo si dice in senso scherzoso! C'è una parola che vuol dire la stessa cosa in romanesco ma non la ricordo!
Anche Noi non vediamo l'oraaaa..... siamo esausti!!!!!!!!! Speriamo di incontrarci a Bordo
Magari potessi dire .... CI SARO' ANCH'IO!
Godetevi la vacanza, la bella nave, i bei posti. In questi giorni termino di sistemare le foto e ne metterò qualcuna sull'altra discussione.
documenti arrivati!!!!!
documenti arrivati!!!!!
beh per il check in!!!!! Se vai sul sito celebrity fai li tutta la procedura per l'imbarco e stampi documenti e tag per i bagagli
ci vediamo sulla nave o sul treno per harwickAh ok! Già fatto da un pò... Mi era sorto il dubbio che mancasse qualcosa....Menomale va! Comunque grazie per la precisazione...
ci vediamo sulla nave o sul treno per harwick
ci vediamo sulla nave o sul treno per harwick