• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/16 - Celebrity Infinity - Norvegia Fiordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehy...20 italiani su una nave...si trovano e si sentono senza alcuna direttiva!!!

Comunque noi abbiamo scelto bagaglio da 20kg, il bagaglio a mano e' da 10kg, vedremo di starci, cmq uno scatto della partenza ad agosto in piumino sara' d' obbligo.

Poi per la gita al pulpito,pensavamo a piedi, sempre che le 2h siano stradine e non arrampicata!
è il tempo a disposizione ristretto nelle guide si parla di almeno 6 ore totali tra andata e ritorno

Ehy...20 italiani su una nave...si trovano e si sentono senza alcuna direttiva!!!

Comunque noi abbiamo scelto bagaglio da 20kg, il bagaglio a mano e' da 10kg, vedremo di starci, cmq uno scatto della partenza ad agosto in piumino sara' d' obbligo.

Poi per la gita al pulpito,pensavamo a piedi, sempre che le 2h siano stradine e non arrampicata!
tu anni isotopo?

Siamo in coppia, 29 e 30!
Finalmente fra pochi giorni saremo in vacanza di relax e con il caldo di questo periodo non dispiace finire al fresco...del nord!

Dobbiamo capire bene come funzionano i ristoranti, select dinner ecc, anche perche' avendo gia' pagato le mance salvo follie alcoliche non contiamo di fare grosse spese in nave! Penso che una volta a bordo capiremo tutto come funziona nel dettaglio.

Leggevo i vari programmi per il rientro, ma da stensted una metro per il centro di londra non c'e'?!solo treno x liverpool?!
Noi abbiamo il volo di rientro in serata,qiindi un gg a disposizione...consigli?

Finalmente fra pochi giorni saremo in vacanza di relax e con il caldo di questo periodo non dispiace finire al fresco...del nord!

Dobbiamo capire bene come funzionano i ristoranti, select dinner ecc, anche perche' avendo gia' pagato le mance salvo follie alcoliche non contiamo di fare grosse spese in nave! Penso che una volta a bordo capiremo tutto come funziona nel dettaglio.

col select dinner mangi quando vuoi senza orari fissi. dovrai pagare solo eventuali extra sulla nave ma quello che serve è gia pagato..............non mi risultano metro da stansted noi pure abbiamo volo in serata ma andando a londra martedi il giorno del rientro andiamo in aeroporto.................su quello che si puo fare Pierpa un po piu su ha dettagliato

Leggevo i vari programmi per il rientro, ma da stensted una metro per il centro di londra non c'e'?!solo treno x liverpool?!
Noi abbiamo il volo di rientro in serata,qiindi un gg a disposizione...consigli?
le follie alcoliche possono essere molto care in nave ah ah ah

Ciao Isotopo la metro da Stansted non c'è solo treno o autobus. In realtà il treno fino all'aeroporto ci mette un ora buona quindi io farei due conti sul tempo che vi avanza: dal porto a Liverpool station (1 ora e 3/4 mi sembra) + un ora buona per raggiungere l'aeroporto + il tempo per fare il check-in con Ryan due ore prima....quindi secondo me avanza una mezza giornata per stare tranquilli! poi dipende a ke ora avete il volo...

Ciao Isotopo la metro da Stansted non c'è solo treno o autobus. In realtà il treno fino all'aeroporto ci mette un ora buona quindi io farei due conti sul tempo che vi avanza: dal porto a Liverpool station (1 ora e 3/4 mi sembra) + un ora buona per raggiungere l'aeroporto + il tempo per fare il check-in con Ryan due ore prima....quindi secondo me avanza una mezza giornata per stare tranquilli! poi dipende a ke ora avete il volo...
tutti pronti??????????

Anche noi ci siamo quasi, arriveremo come tutti su Stansted e poi porto fra di voi Italiani, sembrerà quasi una delegazione dato che siamo abbastanza numerosi per questo tipo di crociera.
Comunque qualche dubbio rimane su abbigliamento, perchè avendo ryanair, il peso è fra i primi pensieri.
Pensiamo di partire vestiti già a strati per evitare giacche in valigia...consigli?ah poi tocca anche qualcosa di decente per la sera...vedremo cosa ne esce!

Stiamo leggendo a pezzi, dato che il tempo è sempre poco, la dettagliata recensione di Infinity di Giugno, prenderemo qualche spunto per le escursioni per poi capirne meglio una volta a bordo.

Dai ragazzi che il conto alla rovescia è iniziato, scusate COUNTDOWN per entrare meglio nell'atmosfera London & co
voi venite direttamente giovedi a londra isotopo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.