Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ahahahah!..ok ragazze tutti in maglia rossa allora!Alle brutte ci avviciniamo e chiediamo se siamo del forum..mica c'è problema..domani si parte..yuppi!
Alle brutte ci avviciniamo e chiediamo se siamo del forum..mica c'è problema..domani si parte..yuppi!
Domani poi vi faccio vedere il mio programma...chi si vuole aggregare viene
Si si...anche perché in compagnia è tutta un'altra cosa XD
Ad Atene abbiamo meno tempo..dobbiamo studiarcela bene..
Allora..taxi fino all acropoli...poi da lì giro all acropoli..poiAgorà..Monastiraki e Plaka...tutto a piedi....e poi si riprende il taxi..bisogna cotrattare per il prezzo...quello che ci dicono è sempre più alto del normale..siamo turisti ma non dobbiamo sembrare fessi!Infatti...anche se prendiamo un taxi e lo dividiamo penso vada bene per fare più in fretta...dobbiamo vedere anche se i prezzi convengono XD
Allora..taxi fino all acropoli...poi da lì giro all acropoli..poiAgorà..Monastiraki e Plaka...tutto a piedi....e poi si riprende il taxi..bisogna cotrattare per il prezzo...quello che ci dicono è sempre più alto del normale..siamo turisti ma non dobbiamo sembrare fessi!
Mi fa piacere che ti piace...me lo sono studiato leggendo altri che come noi adottano il fai da te.. è abbastanza completo date le poche ore che abbiamo..Mi piace come giro ^^
Infatti lo so che bisogna contrattare...sperando di arrivare a un prezzo ragionevole XD
Infatti per il poco tempo che abbiamo sono abbastanza le cose da vedere..il fai da te è sempre la migliore cosa...se sai come muoverti XDMi fa piacere che ti piace...me lo sono studiato leggendo altri che come noi adottano il fai da te.. è abbastanza completo date le poche ore che abbiamo..
Infatti per il poco tempo che abbiamo sono abbastanza le cose da vedere..il fai da te è sempre la migliore cosa...se sai come muoverti XD
Si si...anche perché in compagnia è tutta un'altra cosa XD
Cartine e si va
hahaha si infatti andai a Berlino col mio ragazzo...Lì ho apprezzato veramente le cartine XD
Ciao karla, noi partiamo da Venezia, se vieni al bar topkapi giovedì alle 17 ci trovi senz'altro insieme al resto della truppa,altro riferimento potrebbe essere la cabina , noi siamo alla 8368 se non ricordo male. Ricorda se puoi maglietta rossa o gialla
Verso Bari...yeeee