Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi per il fai da te..forse solo a Istanbul con Costa ma solo perché non sappiamo bene come muoverci...per Atene come fate? Perché stiamo cercando di vedere come raggiungere l'acropoli ma non siamo riusciti a trovare cose certeCare Kosty e Mikima92 trovandoci più o meno nelle stessa fascia d'età potremmo formare un bel gruppetto..unico obbiettivo rilassarsi e divertirci! Come siete organizzate voi per le escursioni ? Noi siamo per il fai da te..sto preparando un programma
Anche noi per il fai da te..forse solo a Istanbul con Costa ma solo perché non sappiamo bene come muoverci...per Atene come fate? Perché stiamo cercando di vedere come raggiungere l'acropoli ma non siamo riusciti a trovare cose certe
sinceramente per l acropoli..se vai ad Agrigento vedi di più
da brava sicula posso garantire la sicurezza di quanto affermo .izmir ( smirne ) prenderemo il bus che fa il giro della città oppure se troviamo il modo ( econimico) vorrei arrivare ad Efeso..
Bella questa!!!
Tu Helena come fai a istanbul?
purtroppo non disponendo della carta di credito no (Su efeso e istanbul ho le tue stesse idee.
Ha già prenotato i biglietti per Topkapi e santa sofia? ?
Sono d'accordo visto che siamo coetanei! come ci riconosceremo giovedi?? ci diamo appuntamento sulla nave? X le escursioni siamo anke noi x il fai da te. x instanbul ci sono escursioni a 15 euro. nn so se avete già letto nei forum precedenti. Helena990 visto ke stai facendo un programma ci uniamo a voi cosi andiamo tutti insieme.Anche noi per il fai da te..forse solo a Istanbul con Costa ma solo perché non sappiamo bene come muoverci...per Atene come fate? Perché stiamo cercando di vedere come raggiungere l'acropoli ma non siamo riusciti a trovare cose certe
X me va bene!!!Concordo con voi...organizziamo un bel gruppetto fai da te. Ci vediamo al Gran bar topkapi alle 17 del 22/08?
Ciao siamo 4 persone partiamo il 31/08 da Bari siamo interessati per l'escursione di Istanbul puoi contattarmi alla mia email: [email protected] grazie e ciaoAnche noi saremo su questa nave con partenza da Venezia
Non vediamo l'ora finalmente di provare la partenza da Venezia che deve essere veramente incantevole !!!!!
sarebbe bello riconoscerci sereeli noi partiamo da bari se mi dai un riferimento ci troviamo
...Abbiamo appena stampato i biglietti per Santa Sofia e Palazzo Topkapi acquistati direttamente dal sito.....