Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono altre incombenze prima della partenza da fare arrivando così presto???![]()
![]()
![]()
hahaha e vabbè il mio ragazzo ha origini greche quindi nessuno gli leva dalla testa di visitare l'acropoli XD tu l'hai già vista?Allora Istanbul basta raggiungere il centro e da li hai le maggiori attrazioni..Alcune vanno fatte il lunedì altre il martedì in modo da poter visionare tuttosinceramente per l acropoli..se vai ad Agrigento vedi di più
![]()
hahaha e vabbè il mio ragazzo ha origini greche quindi nessuno gli leva dalla testa di visitare l'acropoli XD tu l'hai già vista?
magari per Istanbul possiamo organizzarci per andare insieme![]()
si si mi sembra un bel programmino ^^...anche noi avevamo pensato di optare per il taxi ad Atene dato il poco tempo a disposizione...Si può andare..consiglio il taxi però..sennò rischiamo di non fare in tempo..Idem per Istanbul,andata in taxi..max 15 € in 4..ci facciamo lasciare alla Moschea Blu, zona Ippodromo...da lì poi visitiamo la Moschea,Palazzo Topkapi e basilica Cisterna..spesa prevista x i biglietti d'entrata max 20€ se del palazzo vediamo anche l'harem..,giro finale al bazar e poi rientro in nave anche con il tram... martedì moschea Aya sofia ..vediamo a che ora finiamo ed eventuale taxi per farci portare altrove..sennò rientro in nave..
Ciao a tutti!!! - 1 alla partenza!! valigie pronte??? allora domani pome alle 17 incontro al bar TOPKAPI??
Io indossero una maglia a mezze manike rossa..Si ci vediamo alle 17...allora per riconoscerci indossiamo qualcosa di giallo o rosso?
Io indossero una maglia a mezze manike rossa..
Secondo voi ci sarà tante gente con le maglie rosse e più o meno della nostra stessa età?? NN sarà un po difficile secondo voi?
Eh ma penso sia l'unica soluzione..perché in che altro modo possiamo fare?