Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono altre incombenze prima della partenza da fare arrivando così presto???
hahaha e vabbè il mio ragazzo ha origini greche quindi nessuno gli leva dalla testa di visitare l'acropoli XD tu l'hai già vista?Allora Istanbul basta raggiungere il centro e da li hai le maggiori attrazioni..Alcune vanno fatte il lunedì altre il martedì in modo da poter visionare tutto sinceramente per l acropoli..se vai ad Agrigento vedi di più
hahaha e vabbè il mio ragazzo ha origini greche quindi nessuno gli leva dalla testa di visitare l'acropoli XD tu l'hai già vista?
magari per Istanbul possiamo organizzarci per andare insieme
si si mi sembra un bel programmino ^^...anche noi avevamo pensato di optare per il taxi ad Atene dato il poco tempo a disposizione...Si può andare..consiglio il taxi però..sennò rischiamo di non fare in tempo..Idem per Istanbul,andata in taxi..max 15 € in 4..ci facciamo lasciare alla Moschea Blu, zona Ippodromo...da lì poi visitiamo la Moschea,Palazzo Topkapi e basilica Cisterna..spesa prevista x i biglietti d'entrata max 20€ se del palazzo vediamo anche l'harem..,giro finale al bazar e poi rientro in nave anche con il tram... martedì moschea Aya sofia ..vediamo a che ora finiamo ed eventuale taxi per farci portare altrove..sennò rientro in nave..
Ciao a tutti!!! - 1 alla partenza!! valigie pronte??? allora domani pome alle 17 incontro al bar TOPKAPI??
Io indossero una maglia a mezze manike rossa..Si ci vediamo alle 17...allora per riconoscerci indossiamo qualcosa di giallo o rosso?
Io indossero una maglia a mezze manike rossa..
Secondo voi ci sarà tante gente con le maglie rosse e più o meno della nostra stessa età?? NN sarà un po difficile secondo voi?
Eh ma penso sia l'unica soluzione..perché in che altro modo possiamo fare?