Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ces cavollo........ hai ragione DANY scusami tanto..... dai allora siamo in 4 non e male )))
ciao a tutti.. siamo una coppia e come nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare questa crociera! e vedo che ne siamo in molti! a dire il vero a me preoccupa la tappa egitto .. ma poi credo che sanno loro cosa fare in tal caso, no? diciamo che è la nostra prima crociera.. e non vorrei fosse anche l'ultima!!!
Niente di male !!
Anch'io, salvo imprevisti di altra natura, penso di resistere e goderni l'eventuale scalo alternativo.
Tra l'altro proprio venerdi Costa mi ha proposto un upselling da cabina con balcone a suite con 300 euro (?!?!)
Non sono mai stata in suite, ma mi sembra un pò caro.
Sarà l'effetto disdette ? o ad altri è già capitato in passato ?
(a me mai ! )
l'hanno fatta anche a me.. io ho accettato, ma tu giulia che cabina hai adesso?
ciao leo!!!!! si la cabina assegnata numero 1459 pratticamente la penultima...... non sono molto contenta spero in un upgrade a bordo poi vediamo.... magari non mi hanno proposto nulla perché non ho ancora pagato tutto... per adesso abbiamo dato solo l'anticipo. oggi faccio il saldo della crociera!forza che sta finendo il conto alla rovescia... si si qualche giorno prima ci mettiamo daccordo e troviamo un punto o il giorno di partenza da savona o il secondo giorno che siamo in navigazione il terzo per chi parte da civitavecchia.. almeno abbiamo sistemato valige e ispezionato la nave e facciamo con calma.
giulia ma a te la cabina già è stata assegnata? perchè con la garantita te la possono cambiare in qualunque momento, anche se a me quando ho preso le garantire me l'hanno assegnata dopo 10 giorni e mai più cambiata!!
l'upgrade l'hai chiesto alla tua agenzia o direttamente a costa?
Ciao a tutti con l'occasione ricordo che siamo a -53
Se siete d'accordo ci possiamo trovare a bordo.
SI SI VA BENE QANCHE PER NOI!!!! COMUNQUE MI HANNO PROPOSTO ANCHE A ME IL UPGRADE TIPO 220 EURO PER L'ESTERNA E 420 EURO PER L'ESTERNA CON BALCONE. PER Adesso NON ABBIAMO ACCETTATO POI SI VEDRA. RAGAZZI DITEMI SE I PACCHETTI ACQUA E CAFFE SI POSSONO ACQUISTARE ANCHE ON-LINE. SE SI DOVE DEVO ENTRARE. SUL SITO COSTA NON HO TROVATO NULLA