• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ieri l'ho cercato sul sito costa ma non l'ho ritrovato!! si in effetti ora mi ricordo lo scorso anno che erano 6 euro per quelle più lunghe di 11!

ciao a tutti.. siamo una coppia e come nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare questa crociera! e vedo che ne siamo in molti! a dire il vero a me preoccupa la tappa egitto .. ma poi credo che sanno loro cosa fare in tal caso, no? diciamo che è la nostra prima crociera.. e non vorrei fosse anche l'ultima!!!

ciao e ben arrivati!! e intanto buoni preparativi per il matrimonio!!!! ma si vai tranquillo o tranquilla.., se la farnesina dice che l'egitto è a rischio troveranno un'altro attracco!! dove vi imbarcate da civitavecchia o da savona??

e si dai! vi fate 2 giorni dalle parti di savona!! anche noi imbarchiamo a savona e scendiamo a civitavecchia!! e arriviamo il 27 pomeriggio con il treno!

ces cavollo........ hai ragione DANY scusami tanto..... dai allora siamo in 4 non e male :)):)):))

Niente di male !!
Anch'io, salvo imprevisti di altra natura, penso di resistere e goderni l'eventuale scalo alternativo.
Tra l'altro proprio venerdi Costa mi ha proposto un upselling da cabina con balcone a suite con 300 euro (?!?!)
Non sono mai stata in suite, ma mi sembra un pò caro.
Sarà l'effetto disdette ? o ad altri è già capitato in passato ?
(a me mai ! )

ciao a tutti.. siamo una coppia e come nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare questa crociera! e vedo che ne siamo in molti! a dire il vero a me preoccupa la tappa egitto .. ma poi credo che sanno loro cosa fare in tal caso, no? diciamo che è la nostra prima crociera.. e non vorrei fosse anche l'ultima!!!

ciao benvenuti!!!!!!!!! vedrete che con o senza scalo in Egitto ci divertiremo tantissimo!!!!!!!! buone preparative per il matrimonio!!!! anche per noi e la nostra prima crociera e sono sicura che non sarà l'ultima!!!!! noi imbarchiamo sa savona e sbarchiamo a Civitavecchia...

Niente di male !!
Anch'io, salvo imprevisti di altra natura, penso di resistere e goderni l'eventuale scalo alternativo.
Tra l'altro proprio venerdi Costa mi ha proposto un upselling da cabina con balcone a suite con 300 euro (?!?!)
Non sono mai stata in suite, ma mi sembra un pò caro.
Sarà l'effetto disdette ? o ad altri è già capitato in passato ?
(a me mai ! )

a me non mi propongono mai niente!!!!! boh..... ho chiamato per un upgrade e mi hanno chiesto 1600 euro ma sono scemi????????????

forza che sta finendo il conto alla rovescia... si si qualche giorno prima ci mettiamo daccordo e troviamo un punto o il giorno di partenza da savona o il secondo giorno che siamo in navigazione il terzo per chi parte da civitavecchia.. almeno abbiamo sistemato valige e ispezionato la nave e facciamo con calma.
giulia ma a te la cabina già è stata assegnata? perchè con la garantita te la possono cambiare in qualunque momento, anche se a me quando ho preso le garantire me l'hanno assegnata dopo 10 giorni e mai più cambiata!!
l'upgrade l'hai chiesto alla tua agenzia o direttamente a costa?

forza che sta finendo il conto alla rovescia... si si qualche giorno prima ci mettiamo daccordo e troviamo un punto o il giorno di partenza da savona o il secondo giorno che siamo in navigazione il terzo per chi parte da civitavecchia.. almeno abbiamo sistemato valige e ispezionato la nave e facciamo con calma.
giulia ma a te la cabina già è stata assegnata? perchè con la garantita te la possono cambiare in qualunque momento, anche se a me quando ho preso le garantire me l'hanno assegnata dopo 10 giorni e mai più cambiata!!
l'upgrade l'hai chiesto alla tua agenzia o direttamente a costa?
ciao leo!!!!! si la cabina assegnata numero 1459 pratticamente la penultima...... non sono molto contenta spero in un upgrade a bordo poi vediamo.... magari non mi hanno proposto nulla perché non ho ancora pagato tutto... per adesso abbiamo dato solo l'anticipo. oggi faccio il saldo della crociera!
comunque ho guardato nel catalogo di costa e le mance sono 7 euro al giorno per adulti, l'ultimo giorno di crociera non si pagano, dunque 77 euro e per i bambini dai 4 ai 14 anni si paga 38,50 euro per tutta la crociera. cosi e scritto nel catalogo di questo anno poi non so... per il punto di incontro forse e meglio che lo facciamo il secondo giorno di crociera quando siamo in navigazione.

per me può andare bene!, tanto anche se qualcuno ha il primo turno di cena va bene, per quelli che hanno il secondo turno lo spettacolo dovrebbe essere alle 19 19.30

SI SI VA BENE QANCHE PER NOI!!!! COMUNQUE MI HANNO PROPOSTO ANCHE A ME IL UPGRADE TIPO 220 EURO PER L'ESTERNA E 420 EURO PER L'ESTERNA CON BALCONE. PER Adesso NON ABBIAMO ACCETTATO POI SI VEDRA. RAGAZZI DITEMI SE I PACCHETTI ACQUA E CAFFE SI POSSONO ACQUISTARE ANCHE ON-LINE. SE SI DOVE DEVO ENTRARE. SUL SITO COSTA NON HO TROVATO NULLA:(

SI SI VA BENE QANCHE PER NOI!!!! COMUNQUE MI HANNO PROPOSTO ANCHE A ME IL UPGRADE TIPO 220 EURO PER L'ESTERNA E 420 EURO PER L'ESTERNA CON BALCONE. PER Adesso NON ABBIAMO ACCETTATO POI SI VEDRA. RAGAZZI DITEMI SE I PACCHETTI ACQUA E CAFFE SI POSSONO ACQUISTARE ANCHE ON-LINE. SE SI DOVE DEVO ENTRARE. SUL SITO COSTA NON HO TROVATO NULLA:(

penso che si acquistano solo in nave o al palacrociere prima di salire a bordo, io li ho sempre fatti li o direttamente in nave, il primo giorno te lo chiedono di continuo se vai a prendere qualcosa al bar, oppure li vedi nei pressi dei bar con il depliant specifico dove puoi sciegliere il tutto, acqua acqua e vino cocktail caffè, insomma tutto quello che vedi sul sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.