Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
forse adesso vi faccio una domanda un po' scema ma sulla nave ce il bancomat????
si si l'ho so che si usa la carta costa che viene caricata sia con carta di credito sia in contanti!!!! era per non portare soldi cash con noi. come carta di credito abbiamo solo american express.... sicome e una carta che in pochi accettano non vorrei avere sorprese ma va bene lo stesso portiamo denaro cash cosi non abbiamo problemi con il redditometro...... ::
Costa la accetta, la Amex. http://videofaq.costacrociere.it/Pagamenti/172/faq.aspx
-----------------------
Leonxd, certo che al casinò con la carta di credito bisogna stare attentini.....
con la deliziosa, lo scorso anno alle slot potevi giocare direttamente con la carta costa collegata alla carta di credito...ho visto certe giocatine.... su classica invece non le avevano ancora cambiate e si giocava alla vecchia maniera gettoni o contanti. vediamo sulla pacifica..
sarà stato il viaggio di nozze ma con 20 euro su deliziosa ho vinto la somma equivalente all spese di bordo escluse le escursioni. fortuna del principiante...
scusa l'off topic!
[smilie=vincitore[1:[smilie=vincitore[1:Noi alle slot usiamo solo contanti, così sappiamo sempre quanto spendiamo.
Vai qui
http://forum.crocieristi.it/showthr...na-Oltre-le-colonne-d-Ercole-24-10-02-11-2012
Fine del post 11.....
Grazieee x il benvenuto! ! ! pensavo che il mes di ieri nn l'aveva inviato! ! Cmq ragazzi la crociera si avvicina! !!!
Siiiii!!! Ma anche se sono nuova mi piacerebbe incontrare tutti voi poi se decidete un punto di incontro fatemi sapere! ! Io penso di arrivare a Savona il giorno prima! Parto da cosenza è una bella tappa!!
Ciaoo a tutti ci sarò anche io in viaggio di nozze! ! Non vediamo l'ora! !!
un caloroso benvenuto anche da parte mia !! e tantissimi auguri per il tuo matrimonio !
Ok ok!! Ma è anche per te la prima crociera? ?mi sa che hanno scritto prima che
l'incontro dovrebbe essere per il 29/09 visto che siamo in navigazione. magari un paio di giorni prima della partenza decisiamo tutto!!!!