Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si si anche per noi la prima crociera!!!!!!!!!!!! sono un po' preoccupata per la situazione in Egitto sembra che non sta migliorando... boh chi sa??? ho saputo da una mia amica che lavora in una ADV che sono tantissime le persone che hanno disdetto....secondo voi se cambiano l'itinerario di Egitto cosa potrebbero mettere? secondo me la Creta....Ok ok!! Ma è anche per te la prima crociera? ?
Siiiii!!! Ma anche se sono nuova mi piacerebbe incontrare tutti voi poi se decidete un punto di incontro fatemi sapere! ! Io penso di arrivare a Savona il giorno prima! Parto da cosenza è una bella tappa!!
ciao! io ti dico come la penso, secondo me in paesi come questi israele egitto un pò caotici a livello di strade traffico ecc. ma poi vale per molti altri paesi alla fine, a prescindere se si va in egitto oppure no io organizzo con Costa, solo per il fatto che ho la certezza con escursioni che prevedono trasferimenti in auto o bus se capita qualche imprevisto (rottura bus traffico bloccato) con l'escursione costa ti aspettano, con il tour che organizzi con l'agenzia locale no.
Certo sarò un pò pessimista, anche se ho letto di molte persone che sono rimaste contente delle agenzie locali, ma la cosa che un pò mi spaventa è di restare in israele e arrivare con mezzi propri ad alessandria il giorno dopo.... per fare un esempio.
E si ha la certezza che se l'escursione con Costa non si dovrebbe fare per qualsiasi motivo tipo attracco negato per mare agitato o cambio di itinerario all'ultimo giorno come mi è capitato 2 anni fa che abbiamo invertito creta con atene l'escursione con la Costa non la perdi se organizzi privatamente dovresti sentire anche questa cosa con l'agenzia locale se possono spostare il giorno dell'escursione..
PS: non ti volevo spaventare ho solo detto la mia opinione!!!!!
da cosenza vedo? con che arrivate a savona in treno o macchina??
Arriviamo in treno!! Però devo ancora prendere i biglietti del treno devo muovermi !!
da cosenza vedo? con che arrivate a savona in treno o macchina??
anche noi prendiamo il intercity da milano a savona diretto. abbiamo speso 9 euro a testa. partiamo da Milano alle 11:10 minuti arrivo a Savona alle 13:26 il 28 settembre.io li ho presi a metà giugno e ho preso il frecciarossa firenze milano a 19 euro senno andava a costare molto di più! poi un intercity milano savona.. alla fine sarò a destinazione verso le 16 e 30 mi sembra....
Giulia io sicuramente farò le escursioni in istraele e Egitto (speriamo di scendere) con costa sto più tranquilla! !! Cmq dai se le fai anche tu con costa le facciamo insieme!
ciao! io ti dico come la penso, secondo me in paesi come questi israele egitto un pò caotici a livello di strade traffico ecc. ma poi vale per molti altri paesi alla fine, a prescindere se si va in egitto oppure no io organizzo con Costa, solo per il fatto che ho la certezza con escursioni che prevedono trasferimenti in auto o bus se capita qualche imprevisto (rottura bus traffico bloccato) con l'escursione costa ti aspettano, con il tour che organizzi con l'agenzia locale no.
Certo sarò un pò pessimista, anche se ho letto di molte persone che sono rimaste contente delle agenzie locali, ma la cosa che un pò mi spaventa è di restare in israele e arrivare con mezzi propri ad alessandria il giorno dopo.... per fare un esempio.
E si ha la certezza che se l'escursione con Costa non si dovrebbe fare per qualsiasi motivo tipo attracco negato per mare agitato o cambio di itinerario all'ultimo giorno come mi è capitato 2 anni fa che abbiamo invertito creta con atene l'escursione con la Costa non la perdi se organizzi privatamente dovresti sentire anche questa cosa con l'agenzia locale se possono spostare il giorno dell'escursione..
PS: non ti volevo spaventare ho solo detto la mia opinione!!!!!
Ragazzi ma le escursioni si pagano direttamente in nave? Io nn ho carta di credito ho solo il bancomat e nn lo accettano in nave ma i contanti mi pare di si! ! qualcuno sa darmi info?? Cm va il conto alla rovescia a quanto stiamo? ??? Vorrei che fosse già domani la partenza! !
anche io sto più tranquilla con costa anche se non e detto che sei più protetto...e solo un fatto psicologico.
Più protetto nel senso che in caso di problemi vari,intoppi, sul percorso come rotture del bus blocchi delle strade causati da incidenti o code si ha la certezza e non il fattore psicologico che la nave ti aspetta e non lascia 50 crocieristi che sono con l'escursione della costa
allora sembra che anche costa abbia annullato tutti gli scali in egitto sia per le crociere come la nostra che per quelle nel mar rosso come letto sul forum sella sezione costa.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/29341-Rimosso-scalo-Egitto-dal-sito-costa
da domani credo che ne avremo comunicazione dalle nostre agenzie di viaggio e qualcosa di scritto sul sito Costa.
da quello che ho letto dovremmo fare due giorni in isdraele, stiamo a vedere come si organizzano con le escursioni.
giulia, se rimaniamo 2 giorni in isdraele penso che puoi organizzarti con le agenzie locali.... a questo punto se fai l'escursione il primo giorno non hai problemi di eventuali ritardi e orari fissi!!