Per Istanbul, in un'altra discussione mi hanno consigliato di prendere il tram e scendere alla Moschea blu, fermata Sultanahmet, arrivare fino al Gran Bazaar, poi di nuovo tram per il mercato delle spezie, fermata Eminonu e percorrere il ponte di Galata a piedi per rientrare in nave....
Ciao Ragazzi! Buongiorno. Come state? Io ieri ho avuto da svolgere un p di impellenze burocratiche, asl ecc. Giornata snervante ma spero conclusiva...
Allora? Mary come sta tuo padre??'
Io ho problermi di salute con mia sorella... Ma ci pensa mia mamma, e io preferisco non pensarci per ora..
L'importante è che al momento tuo papà stia bene. Quanti anni ha? Il mio purtroppo è scomparso alcuni anni fa, giovanissimo... Vabbè dai a meno 10 giorni dalla crociera non mi voglio intristire...
Silvia allora vedo che hai già fatto tutti i programmi anche tu. Benissimo, poi in nave li confrontiamo, magari con qualcuno che ci può dare qualche dritta e partiamo! Sono proprio contento di avervi "incontrato" anche perchè andare per Istanbul (Oh non mi esce istanbul con la N! scrivo sempre con la m...) da solo non era un granchè divertente. Se facciamo un bel gruppetto credo che ne guadagnamo tutti!
Antonio! Tu come stai? Ormai la villetta di s.isidoro l'hai chiusa o andate ancora nel week end?
Io nella mia di torre lapillo non ci vado più da anni, tra il lavoro e il viaggio ecc. Però quei posti mi sono rimasti nel cuore.. Sono stato 8 anni con una ragazza di monteroni tra l'altro..
E infatti a 30 anni, quando mi ero scocciato di Milano e del suo stress sono scappato giù a Lecce... 5 anni belli ma faticosi tra Porto Cesareo, copertino e leverano. Ho fatto davvero di tutto, ma alla fine sono tornato a milano, solo per motivi lavorativi...
Io FB lo uso davvero poco, non è che mi piaccia particolarmente. In questo periodo sono più da "twitter"..
Allora io direi, scriviamoci il numero di cabina di ognuno di noi (io 1304) e ci sentiamo in nave! Sarà un onore e una gioia conoscervi tutti sulla Fascinosa!
- 11 giorni praticamente ci siamo!!!! a me mancano una sessantina di ore di lavoro!
Da sabato inizio a preparare i bagagli, Zainone + trolley, mi mancano giusto la lavanderia, profumeria (oh non trovo il mio Kourus!) e de comprare un paio di cravatte nuove... Poi si parte!!!!!!!!![smilie=disco_03[1]: