Vedrai che con tutte le serate folli che passeremo, una fidanzata (una sola?) la troverai sicuramente, e' per questo che ti ho detto di esercitarti in waka waka tagada ect.... alle donne piacciono i tipi che si mettono in gioco....anche se di simpatia ne hai da vendere e non ti sara' difficile socializzare.....[smilie=ballerino[1:
Alessandra e' tornata ieri sera, mi ha detto che hanno trascorso una vacanza da sogno, tutto al top, stamattina quando la accompagnavo in studio aveva una faccia, vi avviso, tornati da una crociera poi e' dura tornare alla vita reale!!!!
Silvia e Alex sono molto felice perche' da Bari saliranno un'altra coppia di amici!Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!![/QUOTE]
Zia Mary! Grazie per la stima che è ovviamente reciproca!
Insomma dal punto di vista meteo non inzia bene la crociera... Domenica 13 e lunedì 14 a venezia piove...[smilie=furioso_15[:
Mah speriamo per il furturo...
Oh io sulla fidanzata scherzo ovviamente! Se czpita in crociera bene, se no va benissimolo stesso! Dal vivo sono decisamente meno simpatico che su internet!
Povera Alessandina... Tornare da una crociera in cui sei andata per la prima volta col tuo fidanzato... Insomma mi si stringe il cuore per lei!
Però avrà dei ricordi meravigliosi che gli rimarranno per tutta la vita
Come spero anche noi!!!
OOOOHHHH - 13gg!!!! [smilie=cantante_03:[smilie=festa_02[1]:[smilie=disco_02[1]:
Lì in riviera comè il tempo? Qui piove....
Ehm...l'ho già detto che non vedo l'ora di partire???