Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
intanto la partenza si fa sempre piu' vicina -48 ihihihihihihihi
Ciao a tuttiiiii!!!!
scusate, dato che a quanto pare siete dei top crocieristi ed avete già fatto queste tappe, avete qualche consiglio per me e la mia ragazza che siamo novelli?
Già, faremo la nostra prima crociera con partenza da CT il 12ott...non vedo l'oraaaa
Possiamo scendere nei vari posti evitando le visite guidate che non costano neanche poco?Cosa ci consigliate di visitare e come raggiungere quei posti?
Inoltre non so ancora se acquistare il bacchetto bevande all inclusive...conviene secondo voi?
Ho tanti di quei dubbi e domande per la testa che non vedo l'ora di partire per averne risposta Credo che cmq sia normale dato che nn abbiamo mai fatto crociere
grazie in anticipo per l'eventuali risposte! [smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
ciao vedo che sei un mio compaesano cmq io posso dirti che tutte le varie escursioni si possono fare liberamente con il fai da te come abbiamo sempre fatto noi, sui posti da visitare non so dirti perche' dipende dai vostri gusti e da cosa volete visitare ma se cerchi nel forum nelle varie sezioni puoi avere tutte le risposte che cerchi ,anche per quanto riguarda le bevande non so se ti conviene l'all'inclusive dipende sempre da quanto bevete,ma ripeto se cerchi nel forum troverai ogni risposta
ciao!
Ciao a tuttiiiii!!!!
scusate, dato che a quanto pare siete dei top crocieristi ed avete già fatto queste tappe, avete qualche consiglio per me e la mia ragazza che siamo novelli?
Già, faremo la nostra prima crociera con partenza da CT il 12ott...non vedo l'oraaaa
Possiamo scendere nei vari posti evitando le visite guidate che non costano neanche poco?Cosa ci consigliate di visitare e come raggiungere quei posti?
Inoltre non so ancora se acquistare il bacchetto bevande all inclusive...conviene secondo voi?
Ho tanti di quei dubbi e domande per la testa che non vedo l'ora di partire per averne risposta Credo che cmq sia normale dato che nn abbiamo mai fatto crociere
grazie in anticipo per l'eventuali risposte! [smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Ciao, come ti ha gia' risposto Salvozeta, in tutte le tappe puoi fare o no escursioni fai da te, dipende quello che vuoi visitare e dal tempo a disposizione.
Ad esempio a Savona la prima volta mi sono affidata all'escursione Costa per visitare Montecarlo, la seconda volta passeggiata in centro piu' visita fortezza, si trova tutto come scendi dalla nave.
A Barcellona volevamo fare l'escursione alla sagrada familia interno, ma era finita cosi come le altre che ci interessavano, e quindi abbiamo ripiegato sul fai da te, ma la nave rimane in porto l'intera giornata. C'e' un bus di linea che dal porto ti conduce fino all'inizio della ramblas.
A palma anche c'e' un bus di linea che ti conduce al centro da li puoi visitare la cattedrale.
dai un'occhiata all'ufficio escursioni troverai tante informazioni scalo scalo e a qualche diario di viaggio, troverai anche il mio, Costa Pacifica fotodiario 21 marzo.
Per l'all inclusive dipende da voi, io che bevo solo acqua e ogni tanto qualche bibita, ho fatto solo il pacchetto acqua.
Un ultimo consiglio, parti tranquillo senza mille dubbi (che e' normale che ci sono), sara' una crociera favolosa e al tuo ritorno aspettiamo un resoconto.
Ma quanti crocieristi siete a Siracusa su ogni crociera ho conosciuto persone di Siracusa con le quali siamo in contatto e succedera' pure nella prossima con Salvozeta e famigli.
ahahahahahah rossy mi hai fatto sorridere con la storia di noi siracusani
siamo gia a -38 ihiihihhihi l'ansia cresce!!!!!
ahahahahahhahaha trank casomai il giorno prima metto la sveglia alle 4:00 del mattino cosi' ti avverto in tempoAiutooooooo meno 38..noooooo!!! Ma riusciro' a partire??? Salvozeta pensaci tu ad avvertirmi qualche giorno prima. Intanto nella prossima settimana mi adopero a prenotare il parcheggio...!!
attenta al countdown rossy ahahahahahaha tra poco si parteeeeeeeeeeee
ahahahahahahahha mi fai morire non vedo l'ora di incontrarti per farmi un sacco di risate insieme a te